Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Help... Come devo fare?
Ho installato il software del brain / xbar ma quando lo avvio si apre una finestra dove chiedere di inserire il numero della porta dove è inserito il brain ma è impossibile inserire qualsiasi cosa, non mi ci fa entrare proprio, l'unica cosa che funziona è la modalità demo.
Ho provato anche ad effettuare la procedura descritta sopra ma nulla..
Ho windows8, e non va né con il software brain n'è con quello xbar che sono quasi identici...
Cosa dovrei fare?
Grazie a tutti. |
Ciao ma ti chiede di installare i driver? Se segui la procedura e non ti chiede di installare i driver quando alimenti il brain vai nella modalità desktop e non sul menu programmi. Vai col puntatore del mouse in basso a sinistra, tasto dx, gestione dispositivi (se c'è nel menu a tendina che si apre); se no pannello di controllo, in alto a dx metti visualizza icone piccole e poi apri gestione dispositivi.
Fatto questo nella finestra che si apre tra le prime righe dovrebbe esserci una voce con un triangolo giallo. Click col tasto dx e poi su aggiorna driver. Cercali automaticamente e si installeranno. Fatto questo chiudi tutto e apri il software del brain...