BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   msh brain vs windows 8 (https://www.baronerosso.it/forum/software/295104-msh-brain-vs-windows-8-a.html)

romanobike 25 agosto 13 20:07

msh brain vs windows 8

Spero di essere nella sezione giusta ..... Ho acquistato il msh brain ed ho caricato il suo programma sul pc ed ho windows 8 ma quando apro il programma non mi trova le porte , mi funziona solo in demo .
Il mio amico che ce l'ha uguale gli funge benissimo ma lui ha windows xp

c'è qualcuno con lo stsso problema?
grazie

cos000 26 agosto 13 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3913517)
Spero di essere nella sezione giusta ..... Ho acquistato il msh brain ed ho caricato il suo programma sul pc ed ho windows 8 ma quando apro il programma non mi trova le porte , mi funziona solo in demo .

grazie

Vai sulla barra laterale di destra, Imostazioni, Modifica impostazioni PC, Generale, Avvio avanzato (Riavvia ora).

Poi, quando si avvia il menu avanzato, Risoluzione dei problemi, Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio, Riavvia.

Quando compare il menù con la scelta delle impostazioni premi 7 (Disabilita impostazione firma driver)

Colleghi il Brain e selezioni che vuoi installare il driver sulla finestra che compare successivamente.

N.B. Lo scherzo dura fino a quando riavvii. Quindi se colleghi il Brain successivamente ad un'altra porta USB avrai di nuovo il problema... Rifai il procedimento e andrà anche per quest'altra porta.
C'è un modo per disabilitare sempre la firma driver ma a me non andava e non mi ricordo dove l'ho trovato... Prova su Google...

romanobike 26 agosto 13 20:47

brain vs win8

ok domani ci provo sei un grande

ti devo una birra
ciaoooo:wink::wink::wink::wink:

romanobike 28 agosto 13 00:47

brain

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 3913905)
Vai sulla barra laterale di destra, Imostazioni, Modifica impostazioni PC, Generale, Avvio avanzato (Riavvia ora).

Poi, quando si avvia il menu avanzato, Risoluzione dei problemi, Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio, Riavvia.

Quando compare il menù con la scelta delle impostazioni premi 7 (Disabilita impostazione firma driver)

Colleghi il Brain e selezioni che vuoi installare il driver sulla finestra che compare successivamente.

N.B. Lo scherzo dura fino a quando riavvii. Quindi se colleghi il Brain successivamente ad un'altra porta USB avrai di nuovo il problema... Rifai il procedimento e andrà anche per quest'altra porta.
C'è un modo per disabilitare sempre la firma driver ma a me non andava e non mi ricordo dove l'ho trovato... Prova su Google...

scusa dimenticavo ma tu usi il brain ?

cos000 28 agosto 13 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3916722)
scusa dimenticavo ma tu usi il brain ?

Sì, ce l'ho sul rex 500...

romanobike 28 agosto 13 18:46

brain

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 3916777)
Sì, ce l'ho sul rex 500...

e come ti trovi ? usi anche la funzione per livellare l'eli ?

cos000 30 agosto 13 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3917713)
e come ti trovi ? usi anche la funzione per livellare l'eli ?

Ho fatto un hoovering l'altra settimana e poi ho dovuto smettere causa pioggia... Non ho mai avuto altri elicotteri che richiedano una centralina FBL e quindi non ti posso dare un parere rispetto al resto... Vengo da un MCPX BL... Comunque con settaggio wizard va tranquillo ed è molto stabile (per quello che so fare, cioè molto poco). L'autostabilizzazione non l'ho ancora provata...

alfiosca 04 ottobre 13 21:13

Procedimento corretto, ma non funziona

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 3913905)

Ciao,
Il procedimento da te suggerito è molto chiaro.
Purtroppo a me non funziona.
All'avvio del programma non mi appare alcuna porta.

Ho un dubbio, oltre a collegare la mini usb, devo anche alimentare il brain?

Grazie per l'attenzione

alfiosca 04 ottobre 13 22:19

Ho già avuto risposta in altro sito.

Ciao

dinojet 10 ottobre 13 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3913517)

grazie

Si ho lo stesso problema anche io con il brain e widows 7, come posso fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002