![]() |
msh brain vs windows 8 Spero di essere nella sezione giusta ..... Ho acquistato il msh brain ed ho caricato il suo programma sul pc ed ho windows 8 ma quando apro il programma non mi trova le porte , mi funziona solo in demo . Il mio amico che ce l'ha uguale gli funge benissimo ma lui ha windows xp c'è qualcuno con lo stsso problema? grazie |
Citazione:
Poi, quando si avvia il menu avanzato, Risoluzione dei problemi, Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio, Riavvia. Quando compare il menù con la scelta delle impostazioni premi 7 (Disabilita impostazione firma driver) Colleghi il Brain e selezioni che vuoi installare il driver sulla finestra che compare successivamente. N.B. Lo scherzo dura fino a quando riavvii. Quindi se colleghi il Brain successivamente ad un'altra porta USB avrai di nuovo il problema... Rifai il procedimento e andrà anche per quest'altra porta. C'è un modo per disabilitare sempre la firma driver ma a me non andava e non mi ricordo dove l'ho trovato... Prova su Google... |
brain vs win8 ok domani ci provo sei un grande ti devo una birra ciaoooo:wink::wink::wink::wink: |
brain Citazione:
|
Citazione:
|
brain Citazione:
|
Citazione:
|
Procedimento corretto, ma non funziona Citazione:
Il procedimento da te suggerito è molto chiaro. Purtroppo a me non funziona. All'avvio del programma non mi appare alcuna porta. Ho un dubbio, oltre a collegare la mini usb, devo anche alimentare il brain? Grazie per l'attenzione |
Ho già avuto risposta in altro sito. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002