BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   msh brain vs windows 8 (https://www.baronerosso.it/forum/software/295104-msh-brain-vs-windows-8-a.html)

artesina 30 aprile 14 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 4081943)
Ciao hai risolto?
Adesso sul sito della MSH ci sono i driver signed per Windows 8...

Dove sarebbe il software compatibile con windows 8?
Ovviamente va bene anche per l'xbar il software che mi direte giusto?
Non lo trovo il sito.
Grazie
ciao
p.s:mi serve proprio quello compatibile con windows 8.1 in quanto voglio prendermi un tablet pc e purtroppo ha windows 8.1 e non windows 7 pro 64 bit,
Comunque... pazzesco che microsoft si ostini a non fare un software con maggiore compatibilità e a perseguitare su questa schifezza di windows 8.

cos000 05 maggio 14 08:35

Lo trovi dove lo scaricavi prima solo che devi scaricare i driver signed/firmati...

Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...

artesina 05 maggio 14 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 4252462)
Lo trovi dove lo scaricavi prima solo che devi scaricare i driver signed/firmati...

Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...

lo scaricavo da helyshop ma il link fa partire subito il download per cui non so...

bamboccio 30 luglio 14 01:09

brain

nel pomeriggio da un altro pc ho visto i driver nel sito di MSH
stasera da casa mi sono collegato con il mio windo8.1 e non mi fa neanche entrare il sito e roba da matti
come mi devo comportare grazie
ripeto la connessione e disponibile con tutti i siti internet
mentre quello di MSH eli non mi fa entrare
ho bisogno di eseguire l operazione dell utente precedente dato che possiedo 3 sistemi brain
grazie anticipatamente.

cos000 30 luglio 14 08:31

Ciao che browser usi? Qual è il messaggio che ti viene mostrato quando tenti di connetterti al sito? Riprova dopo un po' magari se i certificati del sito sono in pappa il browser non te lo apre... È meglio aspettare

bamboccio 30 luglio 14 09:37

brain

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 4345193)
Ciao che browser usi? Qual è il messaggio che ti viene mostrato quando tenti di connetterti al sito? Riprova dopo un po' magari se i certificati del sito sono in pappa il browser non te lo apre... È meglio aspettare

ho provato mozzilla e gogle ma stesso problema
comunque provo ad aspettare come dici
comunque vedo diversi utenti che hanno problemi com windo8

bamboccio 30 luglio 14 09:40

brain

comunque ho usato v bar poi skookum e nessun sistema mi da problemi come brain per la connessione azzzzzzzzzzzzzzz:angry::angry::angry:

cos000 30 luglio 14 18:47

Stamattina dal pc dell'ufficio con win 8.1 il sito funzionava...
L'unico problema che avevo erano i driver non firmati e l'ho risolto come indicato nelle prime pagine del thread. Adesso comunque li forniscono a parte...

bamboccio 31 luglio 14 09:23

windo 8 brain

Citazione:

Originalmente inviato da cos000 (Messaggio 4345799)
Stamattina dal pc dell'ufficio con win 8.1 il sito funzionava...
L'unico problema che avevo erano i driver non firmati e l'ho risolto come indicato nelle prime pagine del thread. Adesso comunque li forniscono a parte...

ok grazie poi vedo di risolvere

cicciopasticcio74 29 agosto 14 17:01

Allora! Io invece non risolvo nulla... ho cambiato pc ed ho windows 8. Ho fatto al tua stessa procedura descritta nella pagina 1, ma nulla da fare. Il pc non legge il brain. I driver sono in ZIP e estraendoli non succede nulla.
Come si fa a risolvere l'inghippo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002