![]() |
msh brain vs windows 8 Spero di essere nella sezione giusta ..... Ho acquistato il msh brain ed ho caricato il suo programma sul pc ed ho windows 8 ma quando apro il programma non mi trova le porte , mi funziona solo in demo . Il mio amico che ce l'ha uguale gli funge benissimo ma lui ha windows xp c'è qualcuno con lo stsso problema? grazie |
Citazione:
Poi, quando si avvia il menu avanzato, Risoluzione dei problemi, Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio, Riavvia. Quando compare il menù con la scelta delle impostazioni premi 7 (Disabilita impostazione firma driver) Colleghi il Brain e selezioni che vuoi installare il driver sulla finestra che compare successivamente. N.B. Lo scherzo dura fino a quando riavvii. Quindi se colleghi il Brain successivamente ad un'altra porta USB avrai di nuovo il problema... Rifai il procedimento e andrà anche per quest'altra porta. C'è un modo per disabilitare sempre la firma driver ma a me non andava e non mi ricordo dove l'ho trovato... Prova su Google... |
brain vs win8 ok domani ci provo sei un grande ti devo una birra ciaoooo:wink::wink::wink::wink: |
brain Citazione:
|
Citazione:
|
brain Citazione:
|
Citazione:
|
Procedimento corretto, ma non funziona Citazione:
Il procedimento da te suggerito è molto chiaro. Purtroppo a me non funziona. All'avvio del programma non mi appare alcuna porta. Ho un dubbio, oltre a collegare la mini usb, devo anche alimentare il brain? Grazie per l'attenzione |
Ho già avuto risposta in altro sito. Ciao |
Citazione:
|
Help... Come devo fare? Ho installato il software del brain / xbar ma quando lo avvio si apre una finestra dove chiedere di inserire il numero della porta dove è inserito il brain ma è impossibile inserire qualsiasi cosa, non mi ci fa entrare proprio, l'unica cosa che funziona è la modalità demo. Ho provato anche ad effettuare la procedura descritta sopra ma nulla.. Ho windows8, e non va né con il software brain n'è con quello xbar che sono quasi identici... Cosa dovrei fare? Grazie a tutti. |
msh brain vs windows 8 Citazione:
Fatto questo nella finestra che si apre tra le prime righe dovrebbe esserci una voce con un triangolo giallo. Click col tasto dx e poi su aggiorna driver. Cercali automaticamente e si installeranno. Fatto questo chiudi tutto e apri il software del brain... |
Ok, grazie, domattina provo subito, poi ti faccio sapere... In ogni caso, no, non mi chiede di installare i driver... Ok, ti ringrazio... |
:( :( Dunque...nulla di fatto... Nn c'è il triangolino giallo che sta a significare che qualche cosa non va... Anzi se riavvio il pc con il brain attaccato alla usb acceso, non si riavvia proprio e lo fa solo se lo spengo/stacco dal pc... Sto cercando di rimediare un portatile col win XP x vedere se funge... Altrimenti dovrei comprare l'adattatore bluethoot con il cavetto. Dove si compra? Cosa altro posso tentare col mio pc? Grazieeeee |
Citazione:
Potresti provare a fare la procedura fino a quando arrivi sulla gestione dei dispositivi. A questo punto collega il brain ad un'altra usb (magari non ad una 3.0 se il tuo pc ce l'ha) ed alimentalo. Se non compare niente, prova a cliccare o sulla barra dei menu in alto, o su una delle icone sempre in alto su "rileva modifiche hardware" e vedi cosa succede... Prova anche ad aprire la voce "controller usb" sempre in quella finestra e vedi cosa c'è... Prova a postare qualche screenshot con le voci aperte... Ma l'hai già configurato su un altro pc (di un amico o di qualcuno che te lo ha settato)? Per il modulo guarda sui soliti siti di elimodellismo (elyshop, biz, ecc...) |
Ciao, innanzitutto grazie x l'aiuto che mi stai dando...:wink: Purtroppo il mio pc è di ultima generazione, le USB sono solo 3.0! Comunque domani provo le procedure che mi hai appena descritto e dovrei riuscire anche a rimediare un portatile di un amico con XP e vede se va.... Domani ti dico...:wink: Grazie ancora. |
Citazione:
Allora cambia solo porta... Non mi ricordo se devi installare il software del brain in modalità compatibilità e/o con privilegi di amministratore... |
Ciao, niente non ci si riesce proprio... devo provare con un windows meno recente, nel frattempo ho comprato il modulo bluethoot col cavetto dedicato e così funziona... il settaggio è stato praticamente immediato :wink::lol: Grazie per le dritte che mi hai dato finora!!! |
Di nulla... Strano, a me è andato tutto... Boh... È che non avendo il pc tra le mani è difficile risolvere... |
Ciao hai risolto? Adesso sul sito della MSH ci sono i driver signed per Windows 8... |
Citazione:
Ovviamente va bene anche per l'xbar il software che mi direte giusto? Non lo trovo il sito. Grazie ciao p.s:mi serve proprio quello compatibile con windows 8.1 in quanto voglio prendermi un tablet pc e purtroppo ha windows 8.1 e non windows 7 pro 64 bit, Comunque... pazzesco che microsoft si ostini a non fare un software con maggiore compatibilità e a perseguitare su questa schifezza di windows 8. |
Lo trovi dove lo scaricavi prima solo che devi scaricare i driver signed/firmati... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone... |
Citazione:
|
brain nel pomeriggio da un altro pc ho visto i driver nel sito di MSH stasera da casa mi sono collegato con il mio windo8.1 e non mi fa neanche entrare il sito e roba da matti come mi devo comportare grazie ripeto la connessione e disponibile con tutti i siti internet mentre quello di MSH eli non mi fa entrare ho bisogno di eseguire l operazione dell utente precedente dato che possiedo 3 sistemi brain grazie anticipatamente. |
Ciao che browser usi? Qual è il messaggio che ti viene mostrato quando tenti di connetterti al sito? Riprova dopo un po' magari se i certificati del sito sono in pappa il browser non te lo apre... È meglio aspettare |
brain Citazione:
comunque provo ad aspettare come dici comunque vedo diversi utenti che hanno problemi com windo8 |
brain comunque ho usato v bar poi skookum e nessun sistema mi da problemi come brain per la connessione azzzzzzzzzzzzzzz:angry::angry::angry: |
Stamattina dal pc dell'ufficio con win 8.1 il sito funzionava... L'unico problema che avevo erano i driver non firmati e l'ho risolto come indicato nelle prime pagine del thread. Adesso comunque li forniscono a parte... |
windo 8 brain Citazione:
|
Allora! Io invece non risolvo nulla... ho cambiato pc ed ho windows 8. Ho fatto al tua stessa procedura descritta nella pagina 1, ma nulla da fare. Il pc non legge il brain. I driver sono in ZIP e estraendoli non succede nulla. Come si fa a risolvere l'inghippo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002