Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 06, 11:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Programmi in html

Ciao a tutti...
devo trasformare un file (in particolare un programma) da java o visual basic in html, ovvero vorrei riuscire a renderlo operativo su internet.
C'è un programma specifico per fare cio?.....se è possibile vi sarei grato se me lo poteste linkare.

GRAZIE
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 11:53   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z
Ciao a tutti...
devo trasformare un file (in particolare un programma) da java o visual basic in html, ovvero vorrei riuscire a renderlo operativo su internet.
C'è un programma specifico per fare cio?.....se è possibile vi sarei grato se me lo poteste linkare.

GRAZIE
L'html non può sostituire un programma, non fa calcoli, ragionamenti o altro.
L'html è solo una serie di istruzioni che dicono al browser cosa e come scrivere
una pagina video.
Se devi interagire col "programma", immettendo dati o scegliendo tra opzioni diverse, occorre almeno un linguaggio di script come javascript e/o php; il solo html non basta.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 12:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Io ho gia fatto il programma...lo vorrei solo rendere operativo su internet.......
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 16:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2006
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z
Io ho gia fatto il programma...lo vorrei solo rendere operativo su internet.......
in HTML e basta NON si può fare, se mi dici a grandi linee che cosa fa codesto programma ti potrei dare qualche consiglio.
DeSoLaToR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 17:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
E' un programma che faccio per il corso di informatica della scuola (du palle...) consiste nel estrarre dati da un computer (non il proprio) dopo l'immissione di una password e la conferma del possessore dell'altro computer.

Esempio: io mando con il mio programma una richiesta di estrapolare delle informazioni ad una persona via e-mail, questa persona mette una password e accetta, il programma a quel punto automaticamente mi invia tramite e-mail i dati che mi servono.
Il programma è gia fatto ma non so come renderlo operativo (per questo ho pensato di trasformarlo ma evidentemente avevo pensato male).
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 00:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Credo di aver capito che ti occorre un CGI (in .asp, perl, php etc) protetto da password che raccolga dei dati dall'utente e li invii via email, giusto?


Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 06, 21:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
esatto....cerco proprio quello
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 01:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Dai un'occhiata qui

http://freeasp.html.it/script/lista.asp?idcat=19

o qui

http://cgipoint.html.it/raccolta/form.htm

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 10:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
Se nella pagina ci devi inserire del codice java basta che trasformi il tuo programma java in una applet (se non lo è già) e poi la inserisci nella pagina html (quasi come fosse un'immagine).
Ci sono un sacco di tutorial sun internet per fare questo ed in questo modo non hai bisogno di usare le cgi.
Se devi riscrivere il codice ti consiglio il php
pacio84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 12:58   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2009
Messaggi: 26
Invia un messaggio via MSN a gianc89
ciao

se in tutti i casi il java script e dentro al file ....html
bsta che lo rinomini in txt e lo puoi modificare poi lo rimetti in html e lo lanci con explorer o il programma che usi per internet
gianc89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
codice HTML estense Segnalazione Bug e consigli 2 23 marzo 11 13:35
CAD e programmi per MAC ... Aiutatemi!!! picman Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 24 gennaio 07 11:39
Programmi Di Simulazione luke.xxx Aeromodellismo Principianti 9 19 novembre 04 12:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002