![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| Programmi per Rendering
Salve a tutti, è un pò che ci provo però non riesco ancora ad individuare un programma semplice e abbastanza preciso per verificare la realizzazione dei modelli che disegno in AutoCAD... purtroppo l'autocad nel disegno 3d è veramente complicato e ancora non riesco ad utilizzarlo quindi mi chiedevo se esiste qualche programma molto più semplice con il quale realizzare disegni 3d partendo dai progetti realizzati in Autocad... putroppo ho provato a utilizzare Sketchup ma non credo si possano importare i disegni in dxf o dwg... qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
|
io cercando su internet ho trovato delle info riguardati sketchup 6 con il quale si possono importare file dwg e dxf di AutoCAD 2006 io utilizzando il 2011 gli salvo in dwg con codifica 2000 e gli importo tramite il programma.. la versione ultima di sketchup ossia il 7 ha inserito questa opzione nel paccheto premium con licenza a pagamento ![]()
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
| Citazione:
ciao lol21 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Programmi in html | manuel_1425z | Software | 10 | 06 giugno 09 13:14 |
programmi tv di modellismo | andrius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 06 ottobre 08 21:56 |
Programmi Di Simulazione | luke.xxx | Aeromodellismo Principianti | 9 | 19 novembre 04 12:21 |