| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
|
Ma cosa succede? Mi si riproducono i messaggi ... da soli ! Per la LiveCD: Dammi retta, scaricati il cd di Ubuntu! ... che fa ANCHE da livecd ... ![]() Tra l'altro dovrebbe essere imminente il rilascio della 10.04. Coltivate Linux, Windows di pianta da solo!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Windows su iMac | aleall | Software | 18 | 23 ottobre 09 08:52 |