| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
ok ti confesso che sono perplesso, ho provato su un'altro computer e ho risolto facendo di nuovo così: sudo chown -R root /home/nomevostroutente (al posto di nomevostroutente mettete il nome del vostro utente ) non preoccupatevi se vi nega il permesso ad alcuni file. ok, adesso bisogna caricare i file necessari tramite wintricks quindi date (nella cartella in cui avete scaricato winetricks): sudo sh winetricks mdac28 jet40 msxml4 quando arrivi a msxml4 seleziona repair e poi sudo sh winetricks corefonts e alla fine sudo chown -R nomevostroutente /home/nomevostroutente così ha funzionato... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() prova a studiare un po come funziona ubuntu, a partire dalla guida che ti ho dato, maneggia i repository, installa programmi, e poi riprova ![]() capire quello cha fai è fondamentale, non limitarti a copiare i comandi da dare sul terminale, comprendili. mi raccomando, sarai molto soddisfatto dopo aver studiato un pochino ![]() Ciao! Ultima modifica di the_dreamer : 13 gennaio 10 alle ore 20:57 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
: l'ho fatto funzionare su Mac, sempre con Wine (non sapevo quali componenti di winetricks mancavano, per il resto su Mac c'è un wrapper grafico per Winetricks che semplifica tutto). Le tue indicazioni hanno funzionato; i corefonts comunque non paiono indispensabili, e anche mfc42 può essere installata direttamente da winetricks. Per chi volesse provarci (su Mac), dopo avere installato le componenti con winetricks conviene chiudere e riaprire wine.
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so perchè, ma bisogna reinstallare mdac28 jet40 e msxml4 poi va, forse va solo riparato msxml4, devo fare delle prove, ma in questo periodo sono un po occupato..........mi toccherà dormire poco | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 | è un BSD, quindi è sempre uno Unix, solo che qualcuno ha impaccato Wine per renderlo più user friendly. Del resto pochi riescono a usare Profili2 anche sotto Linux (l'errore che ho quando faccio una nuova installazione è lo stesso che capita a ma_pa, e nella vecchia non c'è). Secondo me è solo questione di beccare tutte le librerie che realmente servono.
|
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |