| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao e grazie. In effetti non ero sicuro sull'angolo di incidenza da me descritto. Per il libro purtroppo non conosco l'inglese, il che mi dispiace tanto. Ho fatto una brevissima ricerca ed ho trovato subito dei commenti positivi. Aspetterò la ristampa tradotta. Magari una pari alternativa in italiano?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il testo mi pare si intitoli "progettiamo gli areomodelli", l'autore Kanneworff, lo trovi on-line da aviolibri. Mò vedo se trovo il thread. ![]() EDIT: eccolo http://www.baronerosso.it/forum/aero...ht=proggettare
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 31 marzo 09 alle ore 16:53 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2005
|
Ho visto che è anche nella sezione libri di Barone. Bene bene. Ora che ci penso tempo fa lessi anche dei buoni pareri su "AEROMODELLI A MOTORE RADIOGUIDATI " Ok, un libro di questo tipo è sicuramente un buon inizio. Magari la comprensione dei grafici con Profili2prof verrà poi da sè. Anche se un'aiutino lo accetterei volentieri .Grazie.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |