Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 09:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Messaggi: 190
Chi ha voglia di aiutarmi?

Ciao.. prima di tutto ringrazio qualsiasi anima pia abbia la pazienza di aiutarmi.. poi .. espongo il problema...

Il problema riguarda i simulatori.. so che se ne è gia parlato tanto, ma o ho cercato male io o non c'è quello che mi serve..

Io sono in possesso di 2 radio (adesso.. lo so che fanno schifo entrambe, ma ho queste e vorrei usare queste.. per adesso)

Radio A: la classica radio 4ch walkera (per intenderci quella del dragonfly4)
Radio B: la wfly ft06-C

vorrei usare (se non si riesce tutte e 2 almeno 1) con:

Real flight g3.5
Reflex XTR
Phoenix rc

... se possibile avrei bisogno di spiegazioni su come fare il cavetto..

per la walkera uno schema in giro c'è (ma mi sembra che sia per quella 6ch) però cmq questi simulatori come funzionano? quando li faccio partire non mi vedono nessuna periferica usb!

mi aiutate perfavore?

Grazie...
Lt. Ste non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 08, 10:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Visualizza messaggio
Ciao.. prima di tutto ringrazio qualsiasi anima pia abbia la pazienza di aiutarmi.. poi .. espongo il problema...

Il problema riguarda i simulatori.. so che se ne è gia parlato tanto, ma o ho cercato male io o non c'è quello che mi serve..

Io sono in possesso di 2 radio (adesso.. lo so che fanno schifo entrambe, ma ho queste e vorrei usare queste.. per adesso)

Radio A: la classica radio 4ch walkera (per intenderci quella del dragonfly4)
Radio B: la wfly ft06-C

vorrei usare (se non si riesce tutte e 2 almeno 1) con:

Real flight g3.5
Reflex XTR
Phoenix rc

... se possibile avrei bisogno di spiegazioni su come fare il cavetto..

per la walkera uno schema in giro c'è (ma mi sembra che sia per quella 6ch) però cmq questi simulatori come funzionano? quando li faccio partire non mi vedono nessuna periferica usb!

mi aiutate perfavore?

Grazie...
Per utilizzare la radio walkera con il reflex hai bisogno di un'interfaccia che possa adattare il cavo link USB, alla porta maschio\walkera.
Per utilizzare Realflight G3.5, è sufficiente installare il ppjoy ed emulando virtualmente la porta com, si riesce a farlo funzionare.
Phoenix non so, temo che con questo software non sia possibile niente del genere.

Ti consiglio caldamente di acquistare il realflight originale, ti garantisco che ne vale la pena, è un prodotto veramente eccezionale.
Ed anche se riesci a far funzionare il realflight con la radio walkera, sei e sarai sempre lontano anni luce dalla precisione che riesci ad ottenere con la radio fornita nella confezione originale, te lo garantisco.
Io ho comprato il 3.5 e mi sono trovato bene, ho comprato il g4...ed è ancora meglio..
All'epoca acquistai anche reflex xtr, carino, ma i realflight mi hanno dato molto di più!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 08, 10:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Messaggi: 190
Ti ringrazio per il consiglio...

.. se cmq volessi fare un tentativo, cosi per la curiosità.. sono un po smanettone e mi piace costruire ecc...

per quel che mi hai detto dovrei fare il cavo come quello descritto in alcuni post, poi? non ho capito bene di che adattatore parli... ppjoy ok.. lo conosco.. ma fisicamente per collegare la radio dopo aver costruito il cavetto?
Lt. Ste non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 08, 12:54   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Per l'ennesima volta viene chiusa una discussione che tratta materiale coperto da copyright. Per l'ennesima volta vi viene ricordato che E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE NEL FORUM DI COME AGGIRARE LE PROTEZIONI DEI SOFTWARE, qualunque essi siano.

Siccome con le buone il concetto non viene afferrato, alla prossima agiremo bannando TUTTI gli utenti che partecipano a discussioni come queste.

Spero di essere stato chiaro.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motoscafo elettrico, chi può aiutarmi? PAPERINO Motoscafi con Motore Elettrico 10 04 febbraio 08 01:01
Regolatore CC Phoenix 35A,chi puo' aiutarmi? dragonfabio Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 gennaio 08 15:55
Indecisione motori, chi può aiutarmi? federico08 Aeromodellismo Volo Elettrico 13 16 gennaio 08 23:22
Con tutti gli esperti che ci sono sul forum nessuno che voglia aiutarmi per la Ofna? mdamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 05 marzo 07 22:28
chi Puo aiutarmi con Kcam MIRICOLO CNC e Stampanti 3D 19 17 maggio 06 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002