Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 06, 13:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
abbiate pazienza per la domanda banale

Ho una futaba 9 canali e la uso con 3 o 4 elicotteri diversi.
Sapete consigliarmi un BUON simulatore ( ma che sia davvero reale) e dove trovare il realtivo cavo per il pc?
grazie in anticipo per la pazienza
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 19:01   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Ho una futaba 9 canali e la uso con 3 o 4 elicotteri diversi.
Sapete consigliarmi un BUON simulatore ( ma che sia davvero reale) e dove trovare il realtivo cavo per il pc?
grazie in anticipo per la pazienza
Ciao

Purtroppo alla gente piace la grafica del simulatore e non la 'realtà' dello stesso e qua come vedrai ci sono pareri molto discordanti al riguardo ( ognuno di noi ha i propri gusti ); detto questo, io li ho provati tutti ( compreso il phoenix che è da poco uscito ) e rimango dell'opinione che il simulatore più reale di tutti è il G3 almeno per gli elicotteri, per gli aerei non lo so.

Graficamente è inferiore sia al reflex che al phoenix ma se devi imparare, la grafica lascia il tempo che trova; ti serve un prodotto che rispecchi in termini di realismo il piu' possibile il modello nella realtà.

Ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 19:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Ciao

Purtroppo alla gente piace la grafica del simulatore e non la 'realtà' dello stesso e qua come vedrai ci sono pareri molto discordanti al riguardo ( ognuno di noi ha i propri gusti ); detto questo, io li ho provati tutti ( compreso il phoenix che è da poco uscito ) e rimango dell'opinione che il simulatore più reale di tutti è il G3 almeno per gli elicotteri, per gli aerei non lo so.

Graficamente è inferiore sia al reflex che al phoenix ma se devi imparare, la grafica lascia il tempo che trova; ti serve un prodotto che rispecchi in termini di realismo il piu' possibile il modello nella realtà.

Ciao, Giacomo
Grazie Giacomo
La penso come te, la grafica in assoluto migliore è quella che vedo sul campo di volo con la radio in mano :-).. al monitor l'importante è che il modello si comporti come l'originale..
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 22:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ho avuto tutti i simulatori in commercio e devo dire che attualmente il phenix mi sembra il n1 in tutto sia come grafica che come realismo ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 11:47   #5 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Grazie Giacomo
La penso come te, la grafica in assoluto migliore è quella che vedo sul campo di volo con la radio in mano :-).. al monitor l'importante è che il modello si comporti come l'originale..
Dimenticavo una cosa .... da non sottovalutare

Il G3 viene fornito con la sua radio usb; non è poco visto che i potenziometri si sputtanano con niente se inizi a collegare la tua radio al pc.

Ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo del giro - Abbiate pazienza ZeroG Elimodellismo Principianti 11 28 giugno 07 16:36
la solita vecchia domanda abbiate pazienza borges2003xx Batterie e Caricabatterie 0 31 gennaio 07 09:13
Domanda forse banale falcorosso48 Batterie e Caricabatterie 3 02 dicembre 06 21:39
Scusate se la domanda forse è banale stefano68 Aeromodellismo Principianti 7 08 novembre 06 08:08
Domanda banale.... chetto1965 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 14 dicembre 05 15:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002