![]() |
abbiate pazienza per la domanda banale Ho una futaba 9 canali e la uso con 3 o 4 elicotteri diversi. Sapete consigliarmi un BUON simulatore ( ma che sia davvero reale) e dove trovare il realtivo cavo per il pc? grazie in anticipo per la pazienza |
Citazione:
Purtroppo alla gente piace la grafica del simulatore e non la 'realtà' dello stesso e qua come vedrai ci sono pareri molto discordanti al riguardo ( ognuno di noi ha i propri gusti ); detto questo, io li ho provati tutti ( compreso il phoenix che è da poco uscito ) e rimango dell'opinione che il simulatore più reale di tutti è il G3 almeno per gli elicotteri, per gli aerei non lo so. Graficamente è inferiore sia al reflex che al phoenix ma se devi imparare, la grafica lascia il tempo che trova; ti serve un prodotto che rispecchi in termini di realismo il piu' possibile il modello nella realtà. Ciao, Giacomo |
Citazione:
La penso come te, la grafica in assoluto migliore è quella che vedo sul campo di volo con la radio in mano :-).. al monitor l'importante è che il modello si comporti come l'originale.. |
io ho avuto tutti i simulatori in commercio e devo dire che attualmente il phenix mi sembra il n1 in tutto sia come grafica che come realismo ciao |
Citazione:
Il G3 viene fornito con la sua radio usb; non è poco visto che i potenziometri si sputtanano con niente se inizi a collegare la tua radio al pc. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002