| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2016 Residenza: Campobello di Mazara
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ho il R.F.G-7.5 ed è il secondo il primo fu il G.2 e se dovessi comprarne un'altro prenderei sempre il R.F. ,è eccezionale è realistico,poi il realismo dipende molto anche da come si setta il modello,puoi scaricare una montagna di aerei gratis ed uso la sua radio perchè con tutte le ore che ci passo avrei logorato bene la radio vera che costa molto di più,il prezzo mi sembra giusto anzi.. (se pensate che uno stupido gioco per xbox o psp costa 50/60 euro) il simulatore ha un'infinità di regolazioni cosa che non hanno i giochini per console,io ti consiglio il R.F. con il suo controller è eccezionale.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2016 Residenza: pomigliano d'arco
| Ti consiglio phoenix
Ciao, allora senza simulatore avrò rotto circa 3 elicotteri e 4 aerei, stavo per laciare fino a quando ho ho comprato il simulatore originale phoenix e ti dico visto la moltitudine di funzioni , scenari, velivoli ho imparato tante cose... solo così non ho fatto più crash ma quelli che dicono non servono a nulla i simulatori sinceramente come sempre hanno poca esperienza, appena scelto il simulatore poi ti tocca comprare una radio adatta per il simulatore è che userai per i tuoi velivoli... e poi si comprano anche usati i simulatori non è detto che le devi comprare nuovi, credo che ci sia comunque una differenza tra un simulatore di 40 e uno di 150 xD
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: In Pendio / Firenze
| FF9 e Sim
Ciao a tutti. Ho una FF9 che per il momento (dopo 11 anni di onorato servizio) è passata di scorta alla T14SG. Cosa mi servirebbe per interfacciarla al PC ed usarla con qualche sim. tipo AeroFly, Condor o CRRC Sim? Grazie Max |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. ho letto che aerofly comunque si interfaccia con quasi tutto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta. ...quindi con questo dovrei farcela.. https://www.amazon.it/Simulatore-Fut...s=rc+simulator E... se volessi prenderne una con connettore USB da 4 o 6 canali.... (pipo questa, ad esempio) cosa mi potreste consigliare? https://www.amazon.it/Plane-Master-S...+simulator+usb (ne ebbi uno tipo RC System di Safalero....ma con gli stick durò poco ...) Grazie Max |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2017 Residenza: Firenze-Empoli
| Citazione:
Spero che sia di aiuto, se vuoi ti mando la foto
__________________ Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Max | |
| | |