| | #2 (permalink) Top |
| User |
ecco il grano della mia esperienza. Ho comprato Aeroflight versione base a 40 circa versione Mac, collego alla porta USB la mia radio, una Jeti DC-16 e senza altre formalità mi alleno. I suoni non sono eccezionali, la grafica invece mi pare molto accurata; per il settore degli alianti, che conosco meglio, gli algoritmi fisici sono realistici. L'applicazione è piuttosto esigente di risorse di sistema; sul MacBook Pro a 4 core portava la temperatura del processore a 90 °C così adesso lo uso su un iMac 27" a 8 core con temperature molto più contenute. I prezzi che hai indicato sono allineati; con Aeroflight facendo l'upgrade e spendendo attorno a 150 hai molti scenari, molti modelli, puoi scalare liberamente i modelli fino a scala 1:1 e puoi usare il trainer per elicotteri e per il Toque roll. Da ultima una considerazione sull'economia: anche a me piace molto volare dal vero, ma se dovessi fare il conto degli aerei che ho rotto in simulatore allenandomi in 3D sarei a qualche milione di , però (virtualmente) qualche manovra l'ho imparata. Buona serata enrico
__________________ Sogna in grande! Costa uguale Ultima modifica di Enrico.pocopagni : 06 gennaio 17 alle ore 00:35 |
| | |
| Bookmarks |
| |