| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2016 Residenza: pomigliano d'arco
| Ti consiglio phoenix
Ciao, allora senza simulatore avrò rotto circa 3 elicotteri e 4 aerei, stavo per laciare fino a quando ho ho comprato il simulatore originale phoenix e ti dico visto la moltitudine di funzioni , scenari, velivoli ho imparato tante cose... solo così non ho fatto più crash ma quelli che dicono non servono a nulla i simulatori sinceramente come sempre hanno poca esperienza, appena scelto il simulatore poi ti tocca comprare una radio adatta per il simulatore è che userai per i tuoi velivoli... e poi si comprano anche usati i simulatori non è detto che le devi comprare nuovi, credo che ci sia comunque una differenza tra un simulatore di 40 e uno di 150 xD
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2016 Residenza: Campobello di Mazara
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: In Pendio / Firenze
| FF9 e Sim
Ciao a tutti. Ho una FF9 che per il momento (dopo 11 anni di onorato servizio) è passata di scorta alla T14SG. Cosa mi servirebbe per interfacciarla al PC ed usarla con qualche sim. tipo AeroFly, Condor o CRRC Sim? Grazie Max |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2016 Residenza: Campobello di Mazara
| Citazione:
P.S. ho letto che aerofly comunque si interfaccia con quasi tutto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta. ...quindi con questo dovrei farcela.. https://www.amazon.it/Simulatore-Fut...s=rc+simulator E... se volessi prenderne una con connettore USB da 4 o 6 canali.... (pipo questa, ad esempio) cosa mi potreste consigliare? https://www.amazon.it/Plane-Master-S...+simulator+usb (ne ebbi uno tipo RC System di Safalero....ma con gli stick durò poco ...) Grazie Max |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2017 Residenza: Firenze-Empoli
| Citazione:
Spero che sia di aiuto, se vuoi ti mando la foto
__________________ Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Max | |
| | |