| | #9 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
![]() Ma c'e' il demo quindi che te lo dico a fare? Citazione:
Ora non voglio essere cattivo, e' che ho fatto anche io gli stessi errori all'inizio. Con un po' di esperienza e leggendo i forum si trova modo di sviluppare una strategia per ridurre i sovraprezzi inutili: acuistare oggi in Cina a meta' del prezzo quello che userai tra due mesi, comprare cose di cui puoi reperire agevolmente i ricambi, cercare di usare modellini che possono condividere ricambi / batterie / telecomandi ... Citazione:
Pero' fai conto che da natale ad oggi oltre al quad in se' ci avro speso 50e di ricambi tra motori / pale /spese di spedizione. Questo per avvertirti: e' un oggettino che definirei di lusso. Se devi razionalizzare le spese un hubson x4 costa meno, le batterie le potrai usare con un eli cp come i carichini, sopratutto i motori costano un paio di euro mentre quelli del nano qx 8 euro a botta. Le pale costano il quadruplo. Il mio udi u816a che non e' niente di speciale e' la cosa piu' economica da mantenere: i ricambi constano la meta' del ladybird che costano la meta' del nano! ...mi sono appena arrivati 3 telai pagati 2 euro (effettivamente e' progettato male e si scassano troppo facilmente...)Citazione:
pigliati un devo 7e + arduino + raspberry pi (tot = 80 euro) e allora si che studi informatica accoppiata a elimodellismo, perche' se per te informatica e' android puoi studiare java anche su un Moto G, e anche con qualcosa in meno...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | ||||
| | |
| Bookmarks |
| |