| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2014 Residenza: Torino
| [CONSIGLIO] Simulatore volo RC
Salve saragzzi, chiedo scusa in anticipo se ho aperto una discussione in un posto sbagliato! Mi sono appena comprato un V911 e come mi aspettavo la voglia di passare ad un qualcosa di più "serio" ci ha messo poco ad arrivare. Prima però di spendere centinaia di euro in un 6canali che poi non so nemmeno far alzare mi volevo scaricare un simulatore di volo RC tanto per vedere come sarebbe stato. Me ne sapreste consigliare uno decente (possibilmente con grafica curata) e soprattutto che funzioni con un joystick? Io possiedo quello dell Xbox e preferisco di gran lunga quello che usare la tastiera.. Avevo provato il simulatore Phoenix che però mi dava comè compatibile solo un telecomando particolare (per capirci io ho quello del V911 che non si può collegare al pc). Mi chiedo quindi se voi ne sapete uno (anche a pagamento) che mi faccia però utilizzare il mio joystick in modo da rendere più reale possibile il volo! Grazie mille per le risposte, attendo vostre notizie! Ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |