| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Io mi son trovato bene anche col G700 di gronimod. Comunque pure in RF ci sono certi eli che fanno davvero cagare (ad esempio l'X5). Ora che esce l'upgrade a Phoenix 5 ci ridò sicuramente un'occhiata.
|
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Provati anche quelli tutti e 3 500,630 e 700 ma rimane sempre la sensazione di molla con il passo, stasera rifaccio altre prove, magari alla fine cambio idea...;)
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
|
Stavo dando un'occhiata al thread sulla latenza del collettivo: RF7: Radio interface has some latency - Knife Edge. Immagino che sia questo il problema che stai descrivendo. Devo dire che io non lo avverto. Però effettivamente uso l'interlink cui ho collegato simstick pro con un satellite DMS2. Mentre al campo utilizzo l'interface edition con simstick e ricevente DMS2. Effettivamente quest'ultima mi pare avere un po di latenza anche sul ciclico. Ma la ho attribuita alla radio differente (a casa una DX8 al campo la DX18QQ) che mi da dei feedback differenti. Devo approfondire la questione.
|
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io lo uso con la sua interfaccia radio e una DX8. Comuque ci studio su un pò anch'io poi vediamo come risolvo. Un cosa siccome vedo che tanti impostano la radio come aereo e non come elicottero che possa essere un problema??Io l'ho messo come elicottero come faccio su phoenix, te alex che profilo hai messo sulla tua radio?
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| Secondo giro di boa
Altra serata intensa di sim, ma stavolta penso di aver trovato la giusta via. - Ho rifatto il programma della radio impostando come aereo, così non mi fa i 2 canali 3 e 6 sullo stick del gas e corrisponde tutto con i canali di RF. - Impostati gli end poind della mia dx8 tutti su 125% e rifatta la calibrazione, facendo questa operazione sembra che risponda meglio forse lavorando su un range più ampio l'interfaccia interpreta meglio i comandi. - Ho attivato il controllo degli interuttori (idle, hold ecc.) da software e anche i dual rate. Be' tutta un'altra cosa direi, devo sempre impostare un pò di expo sui modelli sul canale 6 (collettivo) perchè secondo me la risposta del pitch vicino al centro stick risulta essere sempre un pò troppo violenta però una volta trovato il valore giusto mi da un buon feeling di volo e in effetti la fisica è migliore che in phoenix e l'elicottero dirò che si comporta molto bene, anche se forse la perdita di portanza con la velocità è un pò esagerata secondo me, almeno mi sembra.. Unico punto a favore di phoenix secondo me rimane il fatto che il controllo su Phoenix sembra essere più diretto rispetto a RF, ma in complessivo sono molto contento. Credevo di aver fatto un pieno buco nell'acqua acquistandolo dopo la prima prova invece mi devo ricredere
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 Ultima modifica di schuldiner : 07 febbraio 14 alle ore 03:21 |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulla radio non ho definito nessuna curva dual rate a 100 expo a 0, mi sono solo configurato i vari idle, hold, dualrate su tutti gli iteruttori giusti che uso di solito anche sull'eli vero è na figata veramente, ti cofiguri tutti canali come vuoi te sul modello governor ecc..magari all'inizio effettivamente tutta sta libertà che ti da Real Flight sembra un pò disorientate però mettendosi li con un pò di pazienza se ne esce. Diciamo che Phoenix a differenza di RF è più 'out of the box' nel senso che calibri la radio scegli il modello e voli senza bisogno di accorgimenti particolari.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |