Altra serata intensa di sim, ma stavolta penso di aver trovato la giusta via.
- Ho rifatto il programma della radio impostando come aereo, così non mi fa i 2 canali 3 e 6 sullo stick del gas e corrisponde tutto con i canali di RF.
- Impostati gli end poind della mia dx8 tutti su 125% e rifatta la calibrazione, facendo questa operazione sembra che risponda meglio forse lavorando su un range più ampio l'interfaccia interpreta meglio i comandi.
- Ho attivato il controllo degli interuttori (idle, hold ecc.) da software e anche i dual rate.
Be' tutta un'altra cosa direi, devo sempre impostare un pò di expo sui modelli sul canale 6 (collettivo) perchè secondo me la risposta del pitch vicino al centro stick risulta essere sempre un pò troppo violenta però una volta trovato il valore giusto mi da un buon feeling di volo e in effetti la fisica è migliore che in phoenix e l'elicottero dirò che si comporta molto bene, anche se forse la perdita di portanza con la velocità è un pò esagerata secondo me, almeno mi sembra..
Unico punto a favore di phoenix secondo me rimane il fatto che il controllo su Phoenix sembra essere più diretto rispetto a RF, ma in complessivo sono molto contento.
Credevo di aver fatto un pieno buco nell'acqua acquistandolo dopo la prima prova invece mi devo ricredere