| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: verbania
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2014 Residenza: Bologna
| RF7-Interface-Turnigy9X
Ciao a tutti, 1° post anche se sono qui a chiedere aiuto.Sono abbastanza niubbo. Ho preso RF7 con interfaccia e ho una radio Turnigy9X. Non riesco a farlo riconoscere da RF7. Quando clicco Esegui Real Flight 7 mi dice: "non è stato trovato alcun controller autorizzato. se hai interlink collegalo. " Credo di aver provato più o meno tutte le soluzioni possibili trovate sul web, ma niente. Lavoro su WIN7 64 bit, l'installazione di RF7 è andata a buon fine così come gli aggiornamenti, Windows installa correttamente i driver dell'interfaccia, collego tutto USB su PC e jack su radio, ma niente da fare. Ho dato diritti di amministratore all'applicazione, provato su tutte le porte USB, connessione con radio accesa o spenta (si accende quando attacco il jack). ho provato anche mantenendo premuto il tasto reset dell'interfaccia durante l'avvio di RF come indicato da un help che ho trovato nella cartella documentazione, ma niente. Qualcuno ha buone idee? ci sono impostazioni particolari da settare sulla radio? è normale che, dato che non trova un controller autorizzato, non si apra proprio la schermata base di RF? infondo il simulatore si dovrebbe poter usare anche con tastiera.... AIUTOOOOO. Grazie in anticipo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
| domandone
ragazzi sono nuovissimo del forum è da secoli che voglio iniziare a volare per non sapere ne leggere ne scrivere ho deciso di acquistare realflight 7 ora......è davvero cosi facile fare volare gli aereomodelli? ho settato tutto realistico guasti in volo e vento forte ma mi sembra troppo facile scusate la domanda stupida ma non ci capisco veramente niente ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il simulatore ti dà delle buone basi di partenza ma far volare il vero modello è tutt'altra cosa , subentrano tanti fattori anche psicologici come ad esempio la paura di sbagliare è rompere il modello che poi non si ripara con il tasto reset, ma ad ogni modo il simulatore fa la sua buona parte per iniziare con il piede giusto e ti da già il modo di capire i comandi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Firenze
| Settaggio RF7
Salve a tutti, ho acquistato RF7 poi aggiornato a 7.5 Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali? ![]() Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)???? ![]() Ultima domanda: le istruzioni in italiano?????? qualcuno le possiede???? ![]() Grazie e buoni voli Stefano |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Un aiuto???? ![]() Grazie e Buoni voli Stefano | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
... ma grazie di che???? A parte gli scherzi, nessuno ha la risposta? Buoni voli a tutti Stefano | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Udine
|
Radiocomando deve essere acceso. Se radiocomando non é compatibile con interfaccia non lo vede e da quell'errore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |