BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight 7.0 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/303014-real-flight-7-0-a.html)

AlexBooo 28 dicembre 13 22:21

Mal che vada puoi usare questo: Wireless Simulator interface - Simstick Proffesional

gommaliscia 29 dicembre 13 19:22

interessante .. per ora, è rilasciato per RF5 le radio elencate sono Futaba Spektrum indicano che è "compatibile" con altri brand qualcuno lo ha provato con MPX ?

AlexBooo 29 dicembre 13 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da gommaliscia (Messaggio 4084470)
interessante .. per ora, è rilasciato per RF5 le radio elencate sono Futaba Spektrum indicano che è "compatibile" con altri brand qualcuno lo ha provato con MPX ?

La versione pro funge con qualsiasi RX/TX usando un cablaggio tradizionale.

gommaliscia 29 dicembre 13 20:16

non l'ho vista la cerco, grazie

gommaliscia 29 dicembre 13 20:27

purtroppo no MPX ho scritto a RF vediamo cosa diranno, se diranno:D

gommaliscia 02 gennaio 14 13:13

aggiornamento ad oggi non è prevsito il collegamento per radio MPX
la risposta anche se interposta arriva dall'importatore, per ora il produttore tace

michele cupelli 02 febbraio 14 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da eriskio (Messaggio 4034762)
Ieri sera ho scoperto che il multiplayer si può fare solo tra utenti con RF7 (non è compatibile ne' con 6.5 ne' tantomeno con le versioni precedenti: nell'elenco dei server disponibili appaiono solo le sessioni di RF7).
In effetti mi risulta che sia sempre stato così anche sulle versioni precedenti di RealFlight ma lo scrivo perchè può tornare utile a qualcuno (in effetti la mancanza di retrocompatibilità può non essere così scontata).

Invece i modelli del sito knifeedge (swap page) per la versione 6.5 sembrerebbero girare bene anche sulla versione 7.0 (personalmente ho provato l' XXtreme 700, il Compass HV7, e alcuni Align 600 nonchè un Calmato 40 GP).

Ciao
:)

ciao eriskio anche io sono passato a real flight 7 mi sono scaricato alcuni modelli solo che mi partono senza canopy sai come si fa a metterla e a toglierla grazie

eriskio 02 febbraio 14 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da michele cupelli (Messaggio 4137580)
ciao eriskio anche io sono passato a real flight 7 mi sono scaricato alcuni modelli solo che mi partono senza canopy sai come si fa a metterla e a toglierla grazie

Uazz! no... questa della canopy che si mette e si leva non la sapevo! :lol:
sarà meglio chiedere agli esperti "veri" di RealFlight, io ne so il minimo per "volare"
:)

AlexBooo 03 febbraio 14 00:17

Non è che sono per versioni precedenti o non li hai importati correttamente?

Diego0. 03 febbraio 14 08:55

a me era successo non importandolo correttamente, che appena davi gas si staccava la canopy e al posto delle pale c'era un disco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002