BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight 7.0 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/303014-real-flight-7-0-a.html)

AlexBooo 04 febbraio 14 09:49

Se quei due checkbox sono deselezionati, la TX si comporta come un'interlink e controlli tutto da RF. Se invece li selezioni, la TX si comporta come la radio di un modello e selezioni sulla radio curve, expo, DR etc...

michele cupelli 04 febbraio 14 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4139558)
Se quei due checkbox sono deselezionati, la TX si comporta come un'interlink e controlli tutto da RF. Se invece li selezioni, la TX si comporta come la radio di un modello e selezioni sulla radio curve, expo, DR etc...

Ok ti ringrazio l'unica cosa strana che se li seleziono tutti e due la mia radio non fa funzionare il modello cioè come ho scritto non prende il gas. Un'altra cosa la velocità di simulazione (fisica) ho visto che è imposta al 100 % Ma volando con il gaui x7 mi pare molto lento soprattutto di motore voi come lo avete impostato e quali parametri bisogna toccare per farlo più simile alla realtà grazie a tutti

afienga 04 febbraio 14 11:02

RF7 su mac

Citazione:

Originalmente inviato da Gianko (Messaggio 4037654)
Ragazzi una domanda ma RF 7 o 6.5 sono compatibili con mac ??

Grazie

Gianko

In effetti o lo uso su un macbook pro (i7, 16 gb) con wmware e windows 7. Funziona molto bene anche a risoluzione massima dando 4 gb e 2 core alla macchina virtuale. Soffre un po' con i nitro a causa del fumo (l'algoritmo consuma un sacco di GPU).

AlexBooo 04 febbraio 14 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da afienga (Messaggio 4139639)
In effetti o lo uso su un macbook pro (i7, 16 gb) con wmware e windows 7. Funziona molto bene anche a risoluzione massima dando 4 gb e 2 core alla macchina virtuale. Soffre un po' con i nitro a causa del fumo (l'algoritmo consuma un sacco di GPU).

Meglio usarlo in modalità nativa bootcamp.

AlexBooo 04 febbraio 14 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da michele cupelli (Messaggio 4139594)
Ok ti ringrazio l'unica cosa strana che se li seleziono tutti e due la mia radio non fa funzionare il modello cioè come ho scritto non prende il gas. Un'altra cosa la velocità di simulazione (fisica) ho visto che è imposta al 100 % Ma volando con il gaui x7 mi pare molto lento soprattutto di motore voi come lo avete impostato e quali parametri bisogna toccare per farlo più simile alla realtà grazie a tutti

Se li selezioni tutti e due, verifica che i canali sono mappati correttamente. Io con spektrum devo scambiare throttle e pith. Inoltre l'X7 (io lo uso con fisica al 110%) usa il governor. Devi settare la curva sulla radio piatta.

michele cupelli 04 febbraio 14 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4139706)
Se li selezioni tutti e due, verifica che i canali sono mappati correttamente. Io con spektrum devo scambiare throttle e pith. Inoltre l'X7 (io lo uso con fisica al 110%) usa il governor. Devi settare la curva sulla radio piatta.

Alex scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto alle prime armi come faccio a vedere se i canali sono mappati correttamente che vuol dire devi scambiare il thottle e pich (parli dei reverse) io ho una dx6. Il governor dove si imposta dalla radio o dal simulatore se dalla radio la dx6 non ha il governor .la curva sulla radio piatta quale curva il thottle o il pich:rolleyes: mi sento uno scemo :D

komet49 04 febbraio 14 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4139701)

:approved:

afienga 04 febbraio 14 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 4139701)

Vero, se un'altra partizione non ti da fastidio.
Ma anche in "virtuale" funziona bene

AlexBooo 04 febbraio 14 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da michele cupelli (Messaggio 4139736)
Alex scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto alle prime armi come faccio a vedere se i canali sono mappati correttamente che vuol dire devi scambiare il thottle e pich (parli dei reverse) io ho una dx6. Il governor dove si imposta dalla radio o dal simulatore se dalla radio la dx6 non ha il governor .la curva sulla radio piatta quale curva il thottle o il pich:rolleyes: mi sento uno scemo :D

Tante cose da spiegare... Devi settare la radio con curva del pitch lineare 0-100 e curve del throthle flat tip 30-60-100. Poi devi editare il modello e settare i giri del governor nei tre modi di volo. Sempre dall'editor puoi verificare se i canali sono correttamente mappati. Ma non è semplicissimo configurare correttamente il tutto.

AlexBooo 04 febbraio 14 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da afienga (Messaggio 4139868)
Vero, se un'altra partizione non ti da fastidio.
Ma anche in "virtuale" funziona bene

Ma quanti frame grafici hai e che risoluzione?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002