![]() |
Citazione:
Tu come hai fatto aul tuo pc? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi, sono un neofita dell'aeromodellismo e come tale vorrei fare a piccoli passi il passaggio dal terrestre al volo... Vorrei iniziare con un simulatore e vorrei già affiancare un radiocomando a 8ch. Ho visto il nuovo Real Flight 7.5, è valido? vorrei affiancare un radiocomando compatibile, cosa mi consigliate? Spektrum DX8 oppure? GRAZIE saluti ALBERTO |
Citazione:
Il real flight è sicuramente tra i migliori se non il miglior simulatore modellistico sul mercato.. :-) |
Salve; Ho il real flight 3.0 sapete se il 7 o il 7.5 è compatibile con l'interfaccia interlink originale versione pero' 3.0 ? Mi scuso se è gia' stata posta la richiesta.. R. |
VERSIONE UPGRADE 7.5 DA RealFlight G4 o superiori,mi sa che dalla tua versione nn è compatibile |
Citazione:
R. |
Intendo dire interlink controller plus; quello in dotazione con la versione 3 del simulatore. |
Dubbio risolto..! ho inviato una email direttamente alla great planes, il produttore di questo simulatore, dopo circa tre nanosecondi... :lol::lol::lol: mi risponde Derek togliendomi ogni dubbio.. :-) Hello, The Interlink controller you have from G3 is compatible with RealFlight 7/7.5. The only difference between that version and the newer Interlink is the newer one has digital trims and the newer has a few menu buttons on the front. Please let me know if you have any further questions. Cerco di tradurre in Italiano : " Ciao, Il controller interlink che hai è compatibile con realflight 7/ 7.5. Le uniche differenze tra questo interlink ed il nuovo sono i trim digitali, e la presenza di alcuni tasti-menu' sulla parte frontale. " feel good.. ;-) R. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002