![]() |
Avrei una domanda per i possessori (se ce ne sono!) di Realflight con il controller USB, sapete se il controller è utilizzabile anche con altri simulatori? |
Citazione:
|
Io lo uso anche con aerofly rc7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Ragazzi sono nuovissimo del settore ed ho iniziato seriamente a prendere in considerazione l'acquisto di Real Flight 7. Ho comprato la mia prima radio, la Futaba 10J in mode 2. Vi vorrei chidere: Che tipo di Real Flight 7 devo acquistare? Il modello con il dungle? Confermate che ha il cavo che va da usb a spinotto quadrato della mia radio? La mia radio e' autoalimentata dalla presa usb, oppure devo comprare un pacco batteria? Non avendola ancora accesa, e non sapendo da che parte si comincia (ma sono in contatto con un campo volo della zona), se inizio a piciottare sui vari comandi nel simulatore, poi nel caso posso ritornare alle impostazioni di default quando mi arrivera' l'elicottero vero? grazie! |
Ciao, io ho il RF7 con il dongle e nella confezione c'è anche il cavo con lo spinotto quadrato Futaba. |
Citazione:
|
Ragazzi sono ancora qui con qualche probelmino da principiante: Real Flight 7 con il calettino collegato con la mia nuova Futaba 10J, funziona alla grandissima, ma l'unico problema è che impostando come preset la mappa "futaba", trovo innanzitutto la non possibilità di abilitare tutti i 10 canali disponibili, ma sopratutto, alcuni switch presenti sulla radio come l'idle up e il dual rate non riesco ad impostarli nel simulatore. Sto parlando esclusivamente di elicottero... voi come avete fatto a programmare la vostra radio con il simulatore? La radio non è ancora stata programmata, comunque; sabato devo andare al campo per iniziare s studiarla bene... :) |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato di fretta usando Tapatalk |
Ok grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002