BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight 7.0 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/303014-real-flight-7-0-a.html)

Tuk72 16 settembre 14 13:31

Avrei una domanda per i possessori (se ce ne sono!) di Realflight con il controller USB, sapete se il controller è utilizzabile anche con altri simulatori?

Tuk72 27 settembre 14 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Tuk72 (Messaggio 4395157)
Avrei una domanda per i possessori (se ce ne sono!) di Realflight con il controller USB, sapete se il controller è utilizzabile anche con altri simulatori?

L'ho comprato e mi sono risposto da solo, se a qualcuno interessa chiedete...

rikzak 27 settembre 14 16:30

Io lo uso anche con aerofly rc7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ale_Zakko 29 settembre 14 10:05

Ciao Ragazzi sono nuovissimo del settore ed ho iniziato seriamente a prendere in considerazione l'acquisto di Real Flight 7. Ho comprato la mia prima radio, la Futaba 10J in mode 2.

Vi vorrei chidere:

Che tipo di Real Flight 7 devo acquistare? Il modello con il dungle? Confermate che ha il cavo che va da usb a spinotto quadrato della mia radio?

La mia radio e' autoalimentata dalla presa usb, oppure devo comprare un pacco batteria?

Non avendola ancora accesa, e non sapendo da che parte si comincia (ma sono in contatto con un campo volo della zona), se inizio a piciottare sui vari comandi nel simulatore, poi nel caso posso ritornare alle impostazioni di default quando mi arrivera' l'elicottero vero?

grazie!

stefan79 29 settembre 14 10:41

Ciao,
io ho il RF7 con il dongle e nella confezione c'è anche il cavo con lo spinotto quadrato Futaba.

Ale_Zakko 29 settembre 14 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da stefan79 (Messaggio 4407213)
Ciao,
io ho il RF7 con il dongle e nella confezione c'è anche il cavo con lo spinotto quadrato Futaba.

grazie mille gentilissimo! Procedo subito con l'acquisto!! :wink:

Ale_Zakko 06 ottobre 14 00:34

Ragazzi sono ancora qui con qualche probelmino da principiante:

Real Flight 7 con il calettino collegato con la mia nuova Futaba 10J, funziona alla grandissima, ma l'unico problema è che impostando come preset la mappa "futaba", trovo innanzitutto la non possibilità di abilitare tutti i 10 canali disponibili, ma sopratutto, alcuni switch presenti sulla radio come l'idle up e il dual rate non riesco ad impostarli nel simulatore. Sto parlando esclusivamente di elicottero... voi come avete fatto a programmare la vostra radio con il simulatore? La radio non è ancora stata programmata, comunque; sabato devo andare al campo per iniziare s studiarla bene... :)

runnerfly67 24 ottobre 14 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Tuk72 (Messaggio 4405897)
L'ho comprato e mi sono risposto da solo, se a qualcuno interessa chiedete...

Ciao leggo che hai acquistato RF G7 io ho la vecchia versione G2 e volevo chiederti secondo te se acquisto il solo simulatore posso utilizzare il controller usb che che mi venne fornito a suo tempo con la versione G2 ? grazie

Tuk72 25 ottobre 14 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4431237)
Ciao leggo che hai acquistato RF G7 io ho la vecchia versione G2 e volevo chiederti secondo te se acquisto il solo simulatore posso utilizzare il controller usb che che mi venne fornito a suo tempo con la versione G2 ? grazie

Bella domanda, mi spiace ma non posso risponderti con certezza. Credo dovresti chiedere sul sito di RF, credo che solo loro possano esserne sicuri!

Inviato di fretta usando Tapatalk

runnerfly67 25 ottobre 14 22:29

Ok grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002