BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight 7.0 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/303014-real-flight-7-0-a.html)

microchip 18 maggio 14 18:44

io ho realflight 4.5 e per aggiornarlo al 7 sul sito dice che basta avere il cd di installazione e posso usare il vecchio controller. Solo che dove lo trovo solo il cd upgrade del 7?

AlexBooo 18 maggio 14 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da microchip (Messaggio 4266969)
io ho realflight 4.5 e per aggiornarlo al 7 sul sito dice che basta avere il cd di installazione e posso usare il vecchio controller. Solo che dove lo trovo solo il cd upgrade del 7?

Cacci li sordi e te lo danno... semplice no! :lol:

carlotracia 19 maggio 14 10:59

UCF su Realflight 6.5

Ragazzi qualcuno conosce tutte le specifiche dell'aeromodello U Can Fly delle Hype da inserire nell'edit di Realflight 6.5.? o cmq qualche sito che riporti tutte le speifiche da inserire nell'edit?
Grazie

ddbbmax 19 maggio 14 11:06

niente da fare neanche su un altro PC con windows XP.
Ho fatto gli stessi tentativi provati sotto WIN7, ma niente da fare.
Comunque confermo che a radio spenta e USB staccato, appena infilo il jack trainer la radio si accende e in ogni caso, anche con USB inserito, l'alimentazione la prende dalla batteria. Abbastanza ovvio dato che L'USB va a 5V e sputo-ampere e la radio a 11.1V.
Sono abbastanza frustrato. Ora scrivo all'assistenza.

ddbbmax 19 maggio 14 12:05

Un informazione, per favore. Siete a conoscenza di gruppi amatoriali di modellismo aereo nella zona di Bologna? Magari qualcuno di loro potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema, o magari semplicemente testare il mio RF7 con una radio più seria.

JocoPocoMaJoco89 19 maggio 14 15:43

come calibrare radio su Real Flight

Ciao a tutti,

devo calibrare la radio con REAL flight...
I canali attualmente sono così settati:

1 alettoni
2 elevatore
3 gas (sullo stick fisso)
4 direzionale

Quindi su stick di sx elevatore e direzionale
Su stick dx gas e alettoni

http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/zeje3ahu.jpg

va bene così???

La mia tx e' mode 1...però a quanto vedo (dall'immagine della tx su REAL flight) gli stick mi sembrano invertiti..
sono un novello!

komet49 19 maggio 14 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da ddbbmax (Messaggio 4267487)
niente da fare neanche su un altro PC con windows XP.
Ho fatto gli stessi tentativi provati sotto WIN7, ma niente da fare.
Comunque confermo che a radio spenta e USB staccato, appena infilo il jack trainer la radio si accende e in ogni caso, anche con USB inserito, l'alimentazione la prende dalla batteria. Abbastanza ovvio dato che L'USB va a 5V e sputo-ampere e la radio a 11.1V.
Sono abbastanza frustrato. Ora scrivo all'assistenza.

prova ad aggiornare i driver del SO.

ddbbmax 23 maggio 14 00:01

Problema Risolto. Evvai!!!

Sono felice come un bambino.
Ho risolto il mio problema semplicemente staccando la trasmittente dal suo slot.
Confermo che per lo meno con la Turnigy9X, la radio è OFF quando attacco il jack trainer. Non ho provato in versione ON.
Ho già fatto schiantare un pò di aerei. Non riesco a configurare il collettivo sul comando di sinistra (Mode 2) per il pilotaggio di elicotteri, mi rimane sul canale 7 che è un acceso/spento da tastiera, ma tra manuali e in rete c'è un sacco di materiale da spulciare.
Grazie per il sostegno.

robertobracchi 28 luglio 14 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da acquilotto (Messaggio 4143893)
Scusate qualcuno ha provate RF7 con la Frsky taranis?

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

quoto

rikzak 02 agosto 14 16:03

Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è ne tutorial che ti insegna a fare i cerchi e gli otto con realflight 7? Ancora non riesco a fare bene un cerchio ed è ora di inparare, ma senza un tutorial non capisco bene come procedere. Grazie !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002