![]() |
mappare i canali su RF7 Ciao a tutti ho preso il RF7 con interlink.Qualcuno puo dirmi come accedere alle regolazioni delle parti mobili sugli aeromodelli? Mi riferisco a regolazione corsa ;esponenziali; reverse ecc. |
L'interfaccia che connettori aveva? Anche futaba? Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao a tutti scusate se mi intrometto sono principiantissimo tanto che per ora ho solo un elicotterino giocattolo vorrei prendere un realflight che versione mi consigliate visto che il prezzo è quasi simile : rf con InterLink a cavo usb o rf con interfaccia USB e radio Tactic TTX600 2,4 GHz cosi che posso riutilizzarla su un elicottero che a breve prendero ? grazie |
Citazione:
|
Acquistato, ha il connettore futaba nella scatola Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao a tutti! Qualcuno sa se RF 7 è compatibile con la Turnigy 9xr? Grazie! Stefano. |
Qualcuno sa dove scaricare modelli aggiuntivi? Si trovano modelli sebart da caricare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
chiedevo se c'erano altre fonti per scaricarli. ciao |
Per quanto riguarda la laser 6 hitech, esiste un adattatore per collegarlo a RF o bisogna autocostruirselo??? Grazie. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002