Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 13, 22:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 11
Simulatore Per Imac

salve ragazzi volevo comprare un simulatore per elicotteri rc (ho mini titan v2) ;ce ne sono molti leggevo sul forum ma da circa un anno come pc ho un imac e leggevo sia qui sul forum che sulle caratteristiche dei vari simulatori che sono quasi tutti compatibili solo con windows..

-leggevo sempre sul forum che basta mettere windows sul mac e i simulatori girano.
-mentre on line ho trovato "aerofly5 " che e' compatibile pure per i mac.
vorrei sapere visto che non trovo molte info a riguardo di questo aerofly5 se qualcuno di voi ne e' in possesso e se e' valido per principianti per imparare con un minititan v2 ma soprattutto volevo sapere se qualcuno lo avesse se e' possibile esercitarsi con il proprio radiocomando 6/7 canali che sia o si e' vincolati all'utilizzo di un radiocamando che danno in dotazione se lo dassero..
grazie ragazzi un saluto
marcocs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 23:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da marcocs Visualizza messaggio
salve ragazzi volevo comprare un simulatore per elicotteri rc (ho mini titan v2) ;ce ne sono molti leggevo sul forum ma da circa un anno come pc ho un imac e leggevo sia qui sul forum che sulle caratteristiche dei vari simulatori che sono quasi tutti compatibili solo con windows..

-leggevo sempre sul forum che basta mettere windows sul mac e i simulatori girano.
-mentre on line ho trovato "aerofly5 " che e' compatibile pure per i mac.
vorrei sapere visto che non trovo molte info a riguardo di questo aerofly5 se qualcuno di voi ne e' in possesso e se e' valido per principianti per imparare con un minititan v2 ma soprattutto volevo sapere se qualcuno lo avesse se e' possibile esercitarsi con il proprio radiocomando 6/7 canali che sia o si e' vincolati all'utilizzo di un radiocamando che danno in dotazione se lo dassero..
grazie ragazzi un saluto
Su iMac carichi Parallel(a pagamento a volte a 40€)con il quale Windows gira benissimo sul Mac,meglio che sul Pc!
Oppure ci sono un paio di programmi gratuiti,non ricordo,che dicono vanno bene uguale.

Il miglior Simulatore è Phoenix 3 che poi aggiorni gratis al 4 ed usi la tua trasmittente,così abitui i pollici per quando volerai dal vero.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 23:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2013
Residenza: La spezia
Messaggi: 138
Partizione

Basta usare virtual box ( gratis) e ci fai girare tutto quello che vuoi, io ho solo mac da otto anni ad oggi e con virtualbox mimtrovo benissimo!!!
Roby1098 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 23:43   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 11
Ok ma dove lo trovo gratuitamente ??? Su Apple store??? Sai sono un po' negato con l iMac hihihih
marcocs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 00:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2013
Residenza: La spezia
Messaggi: 138
V box

Vai su google e sxrivi virtual box!!!
Roby1098 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 09:05   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Spostata in sezione più idonea.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 14:52   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 11
Una volta scaricato virtual box per installare Windows devo procurarmi il cd crakkato da qualcuno che lo ha o per il Mac e' uno particolare???
Grazie ancora
marcocs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Se non hai un iMac con opzione Fusion Drive da 3TB, usa l'assistente BootCamp che hai già gratuitamente nel sistema operativo e installati, dopo aver creato una partizione su disco rigido, Windows (che devi acquistare).

Ricordati che una volta installato devi installare i driver per Imac che dovresti avere nel dvd di installazione Imac.
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Win 7 su iMac antonov Software 26 26 dicembre 11 22:00
Win Track per iMac Crepaldi Mauro Ferromodellismo 7 07 ottobre 11 21:45
Windows su iMac aleall Software 18 23 ottobre 09 08:52
Compatibilità simulatori e imac canesco Simulatori 5 26 settembre 09 08:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002