BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore Per Imac (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/277362-simulatore-per-imac.html)

marcocs 23 febbraio 13 22:11

Simulatore Per Imac
 
salve ragazzi volevo comprare un simulatore per elicotteri rc (ho mini titan v2) ;ce ne sono molti leggevo sul forum ma da circa un anno come pc ho un imac e leggevo sia qui sul forum che sulle caratteristiche dei vari simulatori che sono quasi tutti compatibili solo con windows..

-leggevo sempre sul forum che basta mettere windows sul mac e i simulatori girano.
-mentre on line ho trovato "aerofly5 " che e' compatibile pure per i mac.
vorrei sapere visto che non trovo molte info a riguardo di questo aerofly5 se qualcuno di voi ne e' in possesso e se e' valido per principianti per imparare con un minititan v2 ma soprattutto volevo sapere se qualcuno lo avesse se e' possibile esercitarsi con il proprio radiocomando 6/7 canali che sia o si e' vincolati all'utilizzo di un radiocamando che danno in dotazione se lo dassero..
grazie ragazzi un saluto:D:D:D

astroroma 23 febbraio 13 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da marcocs (Messaggio 3656168)
salve ragazzi volevo comprare un simulatore per elicotteri rc (ho mini titan v2) ;ce ne sono molti leggevo sul forum ma da circa un anno come pc ho un imac e leggevo sia qui sul forum che sulle caratteristiche dei vari simulatori che sono quasi tutti compatibili solo con windows..

-leggevo sempre sul forum che basta mettere windows sul mac e i simulatori girano.
-mentre on line ho trovato "aerofly5 " che e' compatibile pure per i mac.
vorrei sapere visto che non trovo molte info a riguardo di questo aerofly5 se qualcuno di voi ne e' in possesso e se e' valido per principianti per imparare con un minititan v2 ma soprattutto volevo sapere se qualcuno lo avesse se e' possibile esercitarsi con il proprio radiocomando 6/7 canali che sia o si e' vincolati all'utilizzo di un radiocamando che danno in dotazione se lo dassero..
grazie ragazzi un saluto:D:D:D

Su iMac carichi Parallel(a pagamento a volte a 40€)con il quale Windows gira benissimo sul Mac,meglio che sul Pc!
Oppure ci sono un paio di programmi gratuiti,non ricordo,che dicono vanno bene uguale.

Il miglior Simulatore è Phoenix 3 che poi aggiorni gratis al 4 ed usi la tua trasmittente,così abitui i pollici per quando volerai dal vero.:wink:

Roby1098 23 febbraio 13 23:23

Partizione
 
Basta usare virtual box ( gratis) e ci fai girare tutto quello che vuoi, io ho solo mac da otto anni ad oggi e con virtualbox mimtrovo benissimo!!!

marcocs 23 febbraio 13 23:43

Ok ma dove lo trovo gratuitamente ??? Su Apple store??? Sai sono un po' negato con l iMac hihihih

Roby1098 24 febbraio 13 00:00

V box
 
Vai su google e sxrivi virtual box!!!

atomas72 24 febbraio 13 09:05

Spostata in sezione più idonea. :wink:

marcocs 24 febbraio 13 14:52

Una volta scaricato virtual box per installare Windows devo procurarmi il cd crakkato da qualcuno che lo ha o per il Mac e' uno particolare???
Grazie ancora

komet49 24 febbraio 13 18:59

Se non hai un iMac con opzione Fusion Drive da 3TB, usa l'assistente BootCamp che hai già gratuitamente nel sistema operativo e installati, dopo aver creato una partizione su disco rigido, Windows (che devi acquistare:wink:).

Ricordati che una volta installato devi installare i driver per Imac che dovresti avere nel dvd di installazione Imac.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002