Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 17:44   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-12-2012
principianti e simulatori

ciao,
sono un principiante e ho da poco un elicottero coassiale 4ch e_sky big lama, volevo provare/allenare tranquillo sul pc con un simulatore.
-partiamo con FMS originale: bruttissimo,problemi con installazione e il mouse che mi inverte la traslazione, ad ogni crasch reset manuale (che pizza).
-guardo sul forum....ma tutti parlano di simulatori da comperare..
-cerco cerco....e provo:
-clearview rc ,carino ,per principianti bisogna scegliere elicottero facile! ma è solo demo e finisce presto.
-real flight ,dal sito ufficiale la versione demo ,troppo difficile per me, e non ci sono elicotteri facili.
-helysim rc ,bello,semplice e free! si puo usare joystick ,tastiera e radio comando, vari elicotteri. tante opzioni per il setting e poche sulla grafica ma oserei dire perfetto un principiante.

ps. ma se un simulatore costa sui 100e ,non conviene un elicottero 4ch micro e allenarsi in casa con quello?
myAle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 21:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao