Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Ciao, ti quoto perchè vedo che sei anche tu di To
Sono anch'io prinicipiante e come myAle ho lo stesso dubbio: micro da usare in casa o simulatore?
Pensavo di aver risolto prendendo un micro di seconda mano il Wl v911, ma non riesco a farlo volare 
Per ora ho provato solo in salotto e ora vorrei provare in uno spazio più grande sempre al chiuso....ci sono spazi dedicati a To?
Che simulatore mi consigli? ho visto il phoenix che viene venduto insieme alla radio dx6i,cosa ne dici?
Per ora ne sto usando uno che ho scaricato sul tablet trovato sul market che si chiama Absolute Rc Heli Simulator della HappyBytes, lo conosci?
Grazie  |
Ciao Luca, senza ombra di dubbio il simulatore. Spazi al chiuso non ne conosco a Torino, il simulatore Phoenix è uno dei migliori e secondo me non sbagli. Non conosco i simulatori da te citati ma sicuramente se il modello che hai è un coassiale non impari molto perchè se vuoi pilotare un giorno un'eli serio è molto meglio il simulatore per prendere dimestichezza con i comandi. Ciao e buone cose