Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao siamo stati tutti principianti però secondo me con l'elicottero 4 Ch micro non impari assolutamente a pilotare un elicottero degno di questo nome, i coassiali o i micro (a parte qualche eccezione per i micro) ti insegnano ben poco, i coassiali stanno su da soli che io sappia perchè ne ho pilotato uno una sola volta, invece secondo me investi meglio i soldi in un simulatore decente e per decente intendo che qualche soldino lo devi spendere (a mio parere soldi spesi bene), perchè quelli gratuiti non so fino a che punto siano validi ma non mi pronuncio perchè non li conosco. Ripeto meglio comprarsi un silmulatore valido per farti le ossa per poi iniziare con un modello decente, questo è il mio punto di vista. Buone cose. |
Ciao, ti quoto perchè vedo che sei anche tu di To
Sono anch'io prinicipiante e come myAle ho lo stesso dubbio: micro da usare in casa o simulatore?
Pensavo di aver risolto prendendo un micro di seconda mano il Wl v911, ma non riesco a farlo volare

Per ora ho provato solo in salotto e ora vorrei provare in uno spazio più grande sempre al chiuso....ci sono spazi dedicati a To?
Che simulatore mi consigli? ho visto il phoenix che viene venduto insieme alla radio dx6i,cosa ne dici?
Per ora ne sto usando uno che ho scaricato sul tablet trovato sul market che si chiama Absolute Rc Heli Simulator della HappyBytes, lo conosci?
Grazie