Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 12, 11:42   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Grazie; settando il piatto a 90° è già meglio però ora non si alza. Ho guardato tutti i REV come aveva detto prima sqltommy, ma quelli in REV sono esatti così.
Mi piacerebbe riuscire in questo 3D ad arrivare ad un settaggio funzionante.
Ho fatto il reverse del Piatto e si alza ma non lo comando nel senso che non cabra,non picchia e non funzionano gli alettoni....

PS : cosa sono le radio "H1" ?
Hai fatto la calibrazione degli stick?
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura.
H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 12, 14:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Hai fatto la calibrazione degli stick?
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura.
H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si; l'ho fatta più volte perchè avevo anche paura che perdesse la configurazione.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 12, 17:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 81
vai nei comandi e vedi se gli stick si muovono nel verso giusto altrimenti devi fare i reverse dal programma
scorpionblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 08:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da scorpionblu Visualizza messaggio
vai nei comandi e vedi se gli stick si muovono nel verso giusto altrimenti devi fare i reverse dal programma
Ho provato a fare il reverse dei singoli servi dalla radio e non ho ottenuto nulla.
Ho visto che qualcosa cambia andando nelle impostazioni della radio del piatto dove ci sono 3 voci : Ale, Ele e Pit che, attualmente, sono impostate a -80, -80 e -100.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 22:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Nessun aiuto?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 22:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 81
non farlo dalla radio ma dal programma
scorpionblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 15:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da scorpionblu Visualizza messaggio
non farlo dalla radio ma dal programma
nel senso prendi una memoria vuota della radio, imposta il piatto a 90° e non toccare nient'altro sulla radio. Vai sul programma e imposta la radio (c'è già fra quelle possibili). Ti chiederà di calibrare gli stick e gli altri comandi. Da programma puoi impostare praticamente tutto. Io con la DX8 ho fatto casì, a parte che poi ho trovato uno che mi ha passato pari pari dei settaggi (il file SPM) per la DX8. Comunque cambiava solo gli exp e i D/R. A me continua a cadere continuamente lo stesso, ma ho la triste consapevolezza che sia radio che simulatore sono a posto
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Cerco blade 400 3D o blade 450 fcaporioni Compro 9 28 marzo 12 12:03
blade 450 con sim phoenix malo75 Elimodellismo Principianti 1 02 ottobre 11 11:22
Tarot 450 sport kit super combo o Blade 450? Salsero89 Elimodellismo Acrobazia 17 29 agosto 11 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it