| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura. H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Si si; l'ho fatta più volte perchè avevo anche paura che perdesse la configurazione.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Ho visto che qualcosa cambia andando nelle impostazioni della radio del piatto dove ci sono 3 voci : Ale, Ele e Pit che, attualmente, sono impostate a -80, -80 e -100.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 514
| nel senso prendi una memoria vuota della radio, imposta il piatto a 90° e non toccare nient'altro sulla radio. Vai sul programma e imposta la radio (c'è già fra quelle possibili). Ti chiederà di calibrare gli stick e gli altri comandi. Da programma puoi impostare praticamente tutto. Io con la DX8 ho fatto casì, a parte che poi ho trovato uno che mi ha passato pari pari dei settaggi (il file SPM) per la DX8. Comunque cambiava solo gli exp e i D/R. A me continua a cadere continuamente lo stesso, ma ho la triste consapevolezza che sia radio che simulatore sono a posto ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Cerco blade 400 3D o blade 450 | fcaporioni | Compro | 9 | 28 marzo 12 12:03 |
| blade 450 con sim phoenix | malo75 | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 ottobre 11 11:22 |
| Tarot 450 sport kit super combo o Blade 450? | Salsero89 | Elimodellismo Acrobazia | 17 | 29 agosto 11 13:48 |