BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix e Blade 450 3D (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/255766-phoenix-e-blade-450-3d.html)

mgaproduction 07 luglio 12 23:34

Phoenix e Blade 450 3D

Sapete dirmi per cortesia perchè non riesco neanche a sollevare l'elicottero?
Appena dò un filino di gas, l'eli si ribalta sul fianco sinistro.
Radio DX7s

sqltommy 08 luglio 12 00:11

se stai usando il settagio con cui voli con il 450 che alcuni servi reverse su Phoneix non funziona devi avere tutti i servi in normal.
cosa da me provata .

mgaproduction 08 luglio 12 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da sqltommy (Messaggio 3289466)
se stai usando il settagio con cui voli con il 450 che alcuni servi reverse su Phoneix non funziona devi avere tutti i servi in normal.
cosa da me provata .

Ho fatto una copia della memoria scaricata dal sito della Spektrum-rc per avere una memoria la più pulita possibile; in effetti c'erano alcuni Reverse impostati che ho eliminato.
Ma purtroppo la cosa è totalmente ininfluente...:(:(

atomas72 08 luglio 12 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3289504)
Ho fatto una copia della memoria scaricata dal sito della Spektrum-rc per avere una memoria la più pulita possibile; in effetti c'erano alcuni Reverse impostati che ho eliminato.
Ma purtroppo la cosa è totalmente ininfluente...:(:(

Come spiegato in centinaia di post il phoenix vuole il piatto settato con servi a 90 gradi, in molte radio H1.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mgaproduction 08 luglio 12 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3289628)
Come spiegato in centinaia di post il phoenix vuole il piatto settato con servi a 90 gradi, in molte radio H1.

Grazie; settando il piatto a 90° è già meglio però ora non si alza. Ho guardato tutti i REV come aveva detto prima sqltommy, ma quelli in REV sono esatti così.
Mi piacerebbe riuscire in questo 3D ad arrivare ad un settaggio funzionante.
Ho fatto il reverse del Piatto e si alza ma non lo comando nel senso che non cabra,non picchia e non funzionano gli alettoni....

PS : cosa sono le radio "H1" ?

atomas72 08 luglio 12 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3289703)
Grazie; settando il piatto a 90° è già meglio però ora non si alza. Ho guardato tutti i REV come aveva detto prima sqltommy, ma quelli in REV sono esatti così.
Mi piacerebbe riuscire in questo 3D ad arrivare ad un settaggio funzionante.
Ho fatto il reverse del Piatto e si alza ma non lo comando nel senso che non cabra,non picchia e non funzionano gli alettoni....

PS : cosa sono le radio "H1" ?

Hai fatto la calibrazione degli stick?
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura.
H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90.

mgaproduction 08 luglio 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3289753)
Hai fatto la calibrazione degli stick?
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura.
H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90.

Si si; l'ho fatta più volte perchè avevo anche paura che perdesse la configurazione.

scorpionblu 08 luglio 12 18:28

vai nei comandi e vedi se gli stick si muovono nel verso giusto altrimenti devi fare i reverse dal programma

mgaproduction 09 luglio 12 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da scorpionblu (Messaggio 3290100)
vai nei comandi e vedi se gli stick si muovono nel verso giusto altrimenti devi fare i reverse dal programma

Ho provato a fare il reverse dei singoli servi dalla radio e non ho ottenuto nulla.
Ho visto che qualcosa cambia andando nelle impostazioni della radio del piatto dove ci sono 3 voci : Ale, Ele e Pit che, attualmente, sono impostate a -80, -80 e -100.

mgaproduction 11 luglio 12 23:11

Nessun aiuto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002