![]() |
Phoenix e Blade 450 3D Sapete dirmi per cortesia perchè non riesco neanche a sollevare l'elicottero? Appena dò un filino di gas, l'eli si ribalta sul fianco sinistro. Radio DX7s |
se stai usando il settagio con cui voli con il 450 che alcuni servi reverse su Phoneix non funziona devi avere tutti i servi in normal. cosa da me provata . |
Citazione:
Ma purtroppo la cosa è totalmente ininfluente...:(:( |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Grazie; settando il piatto a 90° è già meglio però ora non si alza. Ho guardato tutti i REV come aveva detto prima sqltommy, ma quelli in REV sono esatti così. Mi piacerebbe riuscire in questo 3D ad arrivare ad un settaggio funzionante. Ho fatto il reverse del Piatto e si alza ma non lo comando nel senso che non cabra,non picchia e non funzionano gli alettoni.... PS : cosa sono le radio "H1" ? |
Citazione:
Mettiti tutti al centro, compreso il gas, prima di far la procedura. H1 era riferito al programma relativo ai servi a 90. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
vai nei comandi e vedi se gli stick si muovono nel verso giusto altrimenti devi fare i reverse dal programma |
Citazione:
Ho visto che qualcosa cambia andando nelle impostazioni della radio del piatto dove ci sono 3 voci : Ale, Ele e Pit che, attualmente, sono impostate a -80, -80 e -100. |
Nessun aiuto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002