Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 06, 14:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2006
ciao a tutti. Allora mi sono messo una com aggiuntiva alla scheda madre. La com è configurata perfettamente, mi funziona anche il programmatore Pic, il problema è che dopo aver costuito questo dannato cavo che sono certo sia giusto e fatto perfettamente, su ppjoy mi apre la com legge i dati e mi dice invalid sync byte 0. La mia tx è una 4ch del dragonfly walkera 5#4 abbastanza nuova quindi, non vorrei essere incappato in una che non supporta il protocollo ZhenHua. Io non mi ci raccapezzo, mi aiutate per favore? Grazie
lucawow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 00:29   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2006
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da lucawow
ciao a tutti. Allora mi sono messo una com aggiuntiva alla scheda madre. La com è configurata perfettamente, mi funziona anche il programmatore Pic, il problema è che dopo aver costuito questo dannato cavo che sono certo sia giusto e fatto perfettamente, su ppjoy mi apre la com legge i dati e mi dice invalid sync byte 0. La mia tx è una 4ch del dragonfly walkera 5#4 abbastanza nuova quindi, non vorrei essere incappato in una che non supporta il protocollo ZhenHua. Io non mi ci raccapezzo, mi aiutate per favore? Grazie
ciao a tutti,
Io ho un TX 6 ch nuovissimo ricevuto insieme al Walkera Dragonfly 22E. Le ho provate tutte per utilizzarlo con il simulatore (nella porta seriale) ed ho lo stesso tuo problema (invalid sync byte 0)... cosa possiamo fare ? Aiutateci !!
C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare questi trasmettitori con i simulatori ?
Grazie a tutti,
Ardus
ardus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 02:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cmdsaba

Data registr.: 29-06-2005
Unhappy Walkera tx 6ch ...NON FUNGE ANCHE A ME....

RAgazzi, scusate l'intromissione...ma anche io non riesco ad utilizzare FMS con il cavetto modificato in LPT tramite le istruzioni di:
http://n.ethz.ch/student/mmoeller/fm...hlight=walkera

è come se non comunicasse... non mi da nessun errore...però!!

2 questioni però non mi convincono della procedura:

Correggetemi se sbaglio ma...
"Fold the centre leg on the transistor up ready for the signal wire and 10K resistor."

vuol dire che devo saldare il cavo "wire" sia al transistor che alla resistenza? ...dal disegno non sembra!?!! :O

e poi:
"setup the LPT1 to EPP then reboot and also make sure in device manager that the LPT1 is set to interupt always. "

io non ho il settaggio "TO INTERRUPT ALWAYS" sul device manager, ho solo:
-Try not to use an interrupt
-Never use an interrupt
-Use any interrupt assigned to the port...

Spero che qualcuno sia così gentile da aiutarmi ad utilizzare sto cazzatissimo simulatore!

Grazie!

cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks