| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
| Phoenix problema Elicotteri
Ciao a tutti, ieri sera ho installato Phoenix versione 3 sul mio PC ed ho collegato la Spektrum DX6i. ho configurato la trasmittente come richiesto, e quando mi dice il programma di aver terminato, entro nel sim. scelgo un t-rex 450 e noto che il ciclico non ha un minimo...appena arriva ad una certa soglia spara a manetta in aria...cioè io piano piano alzo il ciclico e circa fino ad un terzo non va poi a manetta mi spara in aria l'elicottero. se invece prendo un coassiale questo non lo fa..perchè?? cosa devo regolare o come posso rimediare? Grazie a tutti per l'aiuto Tia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Devo dire che il setup di Phoenix lascia un tantinello a desiderare se comparato a RF ed il manuale non aiuta di certo... Comunque: verifica le curve che stai usando sulla radio, disabilita il governor su phoenix e disabilita l'opzione usa curva del throttle standard. |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Il problema direi che è dato da delle curve sulla radio diverse da quelle lineari. Quindi devi impostare la radio come elicottero e fare in modo di avere le curve lineari per passo e gas, al resto penserà il simulatore. Per l'hidleup dovrai invece fare la curva piatta. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |