| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi, mi interessa il parere di chi vola con gli elicotteri di cui sto per chiedere. Mi chiedo se è credibile il modo in cui i programmatori hanno dato un carattere ai vari modelli. In particolare questi 4: - T-rex 500 fb - T-rex 550 fb - Protos 500 fb - Logo 500 fb Senza scendere in dettagli ho trovato che il Protos è il più aggressivo e sudo sette camicie per tenerlo fermo. Il T-rex 500 è più stabile, il 550 ancora più stabile ma volendo molto agile e veloce e il Logo è il più stabile e rassicurante di tutti. Quindi per metterli in ordine di difficoltà crescente (per me, ovvio): - Logo - T-rex 550 - T-rex 500 - Protos 500 Farei una cazzata a decidere di comprarmi, per esempio, il T-rex 550 perché al simulatore mi piace un sacco?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| Bookmarks |
| |