| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Realflight g5.5 per elicotteri
Ciao a tutti, Sono stato costretto a comprare questo simulatore poiché non posso utilizzare la mia radio futaba 10gc per motivi di lavoro. Avrei preso il phoenix 2.5 ma non vendono la radio inclusa nel pacco. Ho visto qualche video sul quest'ultimo e letto qualche post, e sembra uno dei migliori per gli elicotteri. Ma il realflight G 5.5 e' della stessa qualità? Grazie per eventuali risposte |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| lo hai gia' potuto provare? ..e eventualmente paragonare al Phoenix? grazie Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011
| Realflight
Ho acquistato anch'io realflight g5, solo che ho fatto la cavolata di acquistarlo in internet, in negozio non riuscivo a trovare la versione senza RC, visto che pensavo di usare la tastiera o l'RC del mio elicottero che si collega in USB, 80 eurini stavano bene anche in tasca. Purtroppo dopo aver installato mi chiede i seriali, ma nella mia scatola non ci sono, tanto meno duelli dell'RC. Ho guardato dapertutto e non si trovano, mi sa che è una copia fatta bene. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |