![]() |
Realflight g5.5 per elicotteri Ciao a tutti, Sono stato costretto a comprare questo simulatore poiché non posso utilizzare la mia radio futaba 10gc per motivi di lavoro. Avrei preso il phoenix 2.5 ma non vendono la radio inclusa nel pacco. Ho visto qualche video sul quest'ultimo e letto qualche post, e sembra uno dei migliori per gli elicotteri. Ma il realflight G 5.5 e' della stessa qualità? Grazie per eventuali risposte |
E' un otimo simulatore vai tranquillo |
Citazione:
..e eventualmente paragonare al Phoenix? grazie Eduardo:wink: |
Phoenix è un pelino migliore ma alla fine stiamo là ... |
Sono molto simili! Guardati un pò di video su youtube per tutti e due i simulatori e vedi quello che ti piace di più visivamente. Le funzioni sono più o meno le stesse. |
Realflight Ho acquistato anch'io realflight g5, solo che ho fatto la cavolata di acquistarlo in internet, in negozio non riuscivo a trovare la versione senza RC, visto che pensavo di usare la tastiera o l'RC del mio elicottero che si collega in USB, 80 eurini stavano bene anche in tasca. Purtroppo dopo aver installato mi chiede i seriali, ma nella mia scatola non ci sono, tanto meno duelli dell'RC. Ho guardato dapertutto e non si trovano, mi sa che è una copia fatta bene. |
Citazione:
|
guarda bene i numeri sono dietro il porta cd è un n° lungo , poi non so se durante l'installazione quello senza finta radio ti chiede anche quello dietro la radio che non ai , in questo caso prova a mettere lo stesso numero di prima . in bocca al lupo |
Citazione:
|
flightsimulator g5.5 salve raga, credo che làmico che non trova il codice abbia acquistato l`upgrade, visto anche il prezzo, per il codice seriale sicuramente e incluso, ma ti servira il codice seriale della radio, che (se hai acquistato) l`upgrade almeno devi avere un altro flighsimulator con radio inclusa, e relativo seriale, se non hai almeno un altro precedente flight simulator completo g3 g4 g5 o versioni precedenti complete, sei spacciato. dovrai acquistarne una se vuoi utilizzarlo. spero di esserti stato di aiuto. Io invece cercavo cosi a titolo informativo se esistono modelli di aerei da aggiungere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026