| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| lo hai gia' potuto provare? ..e eventualmente paragonare al Phoenix? grazie Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011
| Realflight
Ho acquistato anch'io realflight g5, solo che ho fatto la cavolata di acquistarlo in internet, in negozio non riuscivo a trovare la versione senza RC, visto che pensavo di usare la tastiera o l'RC del mio elicottero che si collega in USB, 80 eurini stavano bene anche in tasca. Purtroppo dopo aver installato mi chiede i seriali, ma nella mia scatola non ci sono, tanto meno duelli dell'RC. Ho guardato dapertutto e non si trovano, mi sa che è una copia fatta bene. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: volano
| flightsimulator g5.5
salve raga, credo che làmico che non trova il codice abbia acquistato l`upgrade, visto anche il prezzo, per il codice seriale sicuramente e incluso, ma ti servira il codice seriale della radio, che (se hai acquistato) l`upgrade almeno devi avere un altro flighsimulator con radio inclusa, e relativo seriale, se non hai almeno un altro precedente flight simulator completo g3 g4 g5 o versioni precedenti complete, sei spacciato. dovrai acquistarne una se vuoi utilizzarlo. spero di esserti stato di aiuto. Io invece cercavo cosi a titolo informativo se esistono modelli di aerei da aggiungere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |