| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aerofly Pro Deluxe e Presa seriale
Ciao ![]() Vorrei chiarire un'enigma. ho una mc-12 con presa allievo e vorrei usarla con Aerofly Pro Deluxe, perciò ho pensato a questa: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...20Eli&allCat=1 però poi mi sorge un dubbio. E se non funziona con Afpd perche ha bisogno di una USB? Illuminatemi. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Questa funziona con FMS, come chiaramente riportato nel'articolo. Per Aerofly occorre il suo cavo che comprende l'interfaccia. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Ciao io ho una Focus 4, la collego ad un pc con Win XP, come interfaccia dopo aver installato PPJOY uso la porta parallela, lo schema per il cavetto di collegamento l'ho trovato nella sezione hardware di FMS ( il circuito è quello semplice con una resistenza e il diodo zener) e funziona che è una meraviglia .p.s. Buon Anno a Tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Ultima modifica di Mau89 : 30 dicembre 05 alle ore 18:40 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |