| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Quanto reale è una simulazione?
Ciao! io mi sto trovando un po' in difficoltà col simulatore ![]() ho un realflightG4 ma trovo che non sia proprio reale... mi spiego: se do picchia e un po' di coda nella realta il mio eli fa veramente una curva,ma al simulatore questo non avviene ![]() mi contianua a picchiare in quella direzione e girare sull' albero del rotore qusto non aiuta di certo un principiante come me,perchè poi anche nelle virate c'è qualcosa che nella realtà non avviene è possibile che gli sviluppatori di questi software non abbiano pensato che la coda è fissata unicamente al modello e di conseguenza al piatto? poi volevo chiedere...io al simulatore faccio dei bei volati tranquilli,ma poi quando prendo in mano il mio modello non riesco ad uscire dal tunnel dell'hovering per paura di sfasciare tutto! grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |