| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
per avere la scritta anche dall'altro lato o altri lati devi selezionare le coordinate che sono in alto a sinistra quando inizi e' impostata su +x axis per metterla dalla parte opposta devi selezionare -x axis e cosi via per i lati che ti interessano
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Si , lo so solo che volevo mettere la scritta perfettamente nella stessa posizione dell'altra ma nella parte opposta, si può? Io sono solo riuscito a metterla bene dalla parte opposta con un opzione che ha la freccia,ma è al contrario, si legge da dx verso sx.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
se non ho capito male quella funzione serve solo per darti un riferimento in pratica: crei la prima scritta e la posizioni dove e come vuoi e fai project text poi crei la seconda scritta dall'altra parte e con la funzione della freccia attiva vai a visualizzare dal lato della prima scritta il secondo testo e direttamente da li lo modifichi finche non e' della misura e nella posizione del primo testo. sembra difficile ma lo e' solo da spiegare
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Perfetto ci sono riuscito, ho creato la prima scritta, ho cliccato sulla 'freccia' poi ho cambiato asse e facendo riferimento alla prima scritta (attivata dall'altro lato(quindi al contrario)grazie alla freccia) ho ridimensionato la seconda, quella sull asse -x il più possibile combaciante con quella dell asse +x. Una volta combaciata la seconda con la prima ho selezionato l'asse +x e ho tolto l'opzione 'freccia' (cosa che prima non facevo e quindi mi veniva una scritta sopra l'altra..una giusta e l'altra al contrario) poi selezionato l'asse -x e cliccato su project text ![]() Grazie mille, troppo gentile ![]() ps:come fai a fare il colore effetto carbonio? ps2: forse ho scoperto come fare le capottine, credo che bisogni prendere 3 immagini una di profilo da sx, dx e da davanti e poi 'incollarle' nelle tre posizioni corrette e ridimensionarle ovviamente. Solo che l'immagine ricopre tutto il modello devo ancora guardare bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |