Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 10, 12:31   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: novara
Messaggi: 361
lo ho aperto per capire se qualcuno lo usava e con quali esiti ! tutto li niente di piu ! meno male che qualche meno moralista mi ha contattato in privato . tutto qua . ciao a tutti .
COMUNQUE ORA RISPONDO IO AVENDOLO POTUTO PROVARE IERI . TUTTO VERAMENTE OK CIAO CIAO
sifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 12:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Guarda che qui non e' questione di moralismo,e' questione di "vedere le cose in modo civile",mi spiego,questo e' un hobby,quindi non e' una cosa indispensabile per la vita,di conseguenza se compri un oggetto legato a questo hobby lo fai se ne hai le possibilita' al momento,altrimenti lasci perdere e aspetti,non ti cambia la vita.
Con il tuo ragionamento del "che me frega se e' illegale" io sono piu' furbo,arrechi danni a chi ha investito soldi e fatia nello sviluppo di un prodotto,e dall'altra parte incentivi e arricchisci una persona che sfrutta il lavoro latrui per arricchirsi.
Prova a pensare se tu fossi un dipendente della ditta "X" che sviluppa il software e che ad un certo punto ti dicano:"guardi dobbiamo licenziarla perche' a causa della pirateria gli affari vanno male".....tu come ci rimarresti??

Quindi come vedi non e' questione morale,ma molto pratica...
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 10, 21:44   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: novara
Messaggi: 361
io sono sempre convinto che il mondo è dei furbi poi ognuno la vede come vuole. io se posso risparmio la mia era una semplice domanda poi ognuno la vede come vuole ma attenzione ai moralismi che non sempre sono quelli che fanno girare il mondo .ora mi volete far credere che nessuno ha mai ascoltato un cd masterizzato o visto un film scaricato dalla rete? come dice totò in striscia la notizia MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!.
BUONI VOLI A TUTTI

SE DOVESSIMO ACQUISTARE TUTTO QUELLO CHE NON è DATO DALLA SFRUTTAMENTO DELL'UOMO PENSO PROPI CHE MORIREMMO DI FAME TUTTI ! NON ANDIAMO COME SEMPRE SOLO IN CINA BASTA VEDER A CASA NOSTRA EXTRA COMUNITARI SFRUTTATI E............. LASCIAMO PERDERE.
sifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio pino_pino Automodellismo 16 11 aprile 09 14:03
consiglio per 3D ste92 Aeromodellismo Volo 3D 86 16 marzo 08 10:35
consiglio starter1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 marzo 08 22:59
un consiglio! fulcrum Elimodellismo Principianti 1 07 novembre 06 11:57
Consiglio fausto Aeromodellismo Volo Elettrico 0 27 ottobre 05 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002