BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   consiglio su ........ (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/173772-consiglio-su.html)

sifer 12 maggio 10 21:33

consiglio su ........

SIMULATORE REFLEX XTR REAL FLIGHT PHOENIX AEROFLY PRO su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
non ho capito bene cosa sia
qualcuno lo usa ?
mi sapete dire come va ?
dato che è un oggetto in vendita non dovrei violare nessun regolamento o almeno cosi penso ! al limite MP

pollovolante 14 maggio 10 14:25

Ma a prima vista sembra una specie di interfaccia hardware in grado di bypassare le portezioni dei programmi (pero' magari mi sbaglio).
Tralaltro la cosa e' un po' fumosa,perche' nonostante scriva piu' volte che utilizzare software piratato e' illegale,ti dice tranquillamente che se vuoi ti puo' fornire (a gratis,ma ai fini della legalita' non cambia) copia di qualsiasi simulatore,addirittura Real Flight l'immagine iso dei CD.
Dai retta a me,la cosa e' alquanto fumosa,lascia perdere,se devi comperare un simulatore fallo attraverso i canali ufficiali,cosi' sei tranquillo.

Ciao

gcioffi 14 maggio 10 22:07

è una chiabe usb con interruttore laterale che cambiando posizione dovrebbe funzionare con i simulatori indicati

Sinceramente non capisco con quale coraggio si vende questo in italia violando il copyright :wink:

sifer 15 maggio 10 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 2066301)
è una chiabe usb con interruttore laterale che cambiando posizione dovrebbe funzionare con i simulatori indicati

Sinceramente non capisco con quale coraggio si vende questo in italia violando il copyright :wink:

cosa significa precisamente ?

gcioffi 15 maggio 10 17:46

come cosa significa ?

dongle usb che funziona con vari simulatori ( questo è pirateria )

mi sono spiegato ?

sifer 15 maggio 10 21:27

cavoli allora è illegale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti lo sapevo che non mi sarei dovuto fidare di quello che c'era scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl
pazienza ora mi tocca usarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o::o::o:

PS ANCHE I PRETI FANNO I MORALISTI POI SI SCOPRE CHE SONO ANCHE PEDOFILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE MEDITATE:fiu::fiu:

gcioffi 15 maggio 10 21:33

io uso phoenix ORIGINALE con tanto di aggiornamento ed assistenza email.

prova a fare l'aggiornamento e poi mi fai un fischio quanto si blocca

hmmm o forse li vendi tu ????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

di morale non c'è nulla :D

ops nuovo aggiornamento con phoenix :icon_rofl buon volo a tutti:D

sifer 15 maggio 10 23:00

NO non li vendo io assolutamente ! mi danno fastidio i moralisti ! a me gli aggiornamenti arrivano sul mulo ciao e buoni voli:D:D:D:D:D

pollovolante 17 maggio 10 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da sifer (Messaggio 2067767)
NO non li vendo io assolutamente ! mi danno fastidio i moralisti ! a me gli aggiornamenti arrivano sul mulo ciao e buoni voli:D:D:D:D:D

Scusa,ma allora non afferro il senso del tuo post,all'inizio ti preocupavi di sapere se era legalo o no la cosa,e ora che ti e' stato spiegato che si tratta di pirateria software te ne sbatti altamente,anzi ti vanti di scaricare gli aggiornamenti del tuo software piratato con il mulo.....:wacko:

gcioffi 17 maggio 10 14:40

infatti non capisco che c.... hai aperto il topico.

Penso sempre di più che aspettava il pollo .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002