| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Si trovato tutto ok grazie........ Ora è aggiornato sia la versione che i modelli.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Comportamento anomalo phoenix
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di accendere il pc, far partire phoenix e ritrovarsi come se fosse la prima accensione del simu praticamente dovendo risettare comandi radio e dicendovi che ci sono aggiornamenti nuovi che voi effettivamente avevate già scaricato? a me è capitato ieri, normale amministrazione? Saluti Giorgio
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
ragazzi ho un problema, purtroppo un mio amico ( rincoglionito ) si è fatto un giretto sul simulatore senza dirmi niente, e ora ho i comandi degli alettoni al contrario come faccio a fare un reset della radio? Perche in poche parole, quando uso l'ely se do il comando a destra l'ely vira a sinistra e fa l'opposto con il comando a destra, in più quando do gas non si capisce che fà sale scende risale riscende è ingovernabile, sto uscendo pazzo come faccio a resettare tutto ?
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis ![]() Goblin 700 Competition Spirit |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
no ho l'ultimissima versione di phoenix... non che mi interessi molto l'idle perchè metto il motore tutto a 100 ed è come se avessi l'idle, pero' un po mi disturba non avere l'hold per le autorotazioni... mi capitava sulla dx6 e pure adesso sulla dx8, ma vedo che molti non hanno problemi...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
nella curva del gas devi mettere idle1 e idle 2 con tutti i valori al massimo e nella curva del passo fai... min...0 25%.....25 50%.....50 75%.....75 ed il massimo a 100 dopodichè se vorrai il modello piu o meno spinto lo modificherai anche dal phoenix stesso
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |