| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2014 Residenza: Ascoli Piceno
|
Risolto. Altro problema è che non mi si aggiorna, la finestra di "controlla aggiornamenti" rimane vuota. Ho la versione 2.5 e credevo che tramite la connessione ad internet passasse con un download all'ultima versione, invece .. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
|
Ragazzi cortesemente sapete dirmi se su phoenix 5 la radio turnigy Tgy-i10 é compatibile? No perché nel menu non compare ma non compaiono nean he altre radio che in realtà sono compatibili.. Non vorrei prenderla e non poterla uzare sul simulatore, cosa per me fondamentale. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
| phoenix v5
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il phoenix v5 lo ho installato nel PC premetto che io volo con aereomodelli e non elicotteri dopo l'installazione ho riscontrato alcuni problemi il primo e che nelle varie marche di radio non trovo la dx18 il secondo è che mi dice di impostare nella radio l'elicottero anche se volo con aerei e la terza più importante è che il gas non è asponenziale ma on off voi come avete fatto? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao ma perche con la t10j ho il gas da zero a me sta fermo l eli da li in poi a cannone.. setup radio valori base Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Salve, dovendo sostituire il pc .....mi ritrovo con win 10 sopra installato.....ma non riesco a fare partire Phoenix.....mentre con il pc vecchio in cui avevo win xp tutto regolare......ho provato pure con la funzione compatibilità ma non va ugualmente...... Qualcuno ha avuto dei problemi con win 10???? Come sono stati risolti???? Grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
|
La domanda interessa anche a me visto che la settimana prossima mi arriverà il nuovo PC con Windows 10
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpxAlessandro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |