| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Multiplayer
Da alcuni giorni ho il problema con il Multiplayer.....quando cerco di andare onLine nella scheda che mi si presenta (non ho toccato nulla)...ho lasciato attivata la dicitura apri automaticamente le porte del mio router......faccio accesso.....e mi dice Master server non trovato....controllare la connessione internet......ma se fino a due giorni fà mi andava.......ho provato pure a vedere se mi si collega quando fa la ricerca di eventuali aggiornalmenti e questo avviene regolarmente......preciso che ho la versione 4s.....non procedo ad installare la 5 in quanto ...a suo tempo ho porvato e mi sono trovato male.....cosi opero con la 4s che fa al caso mio.... Da cosa può dipendere che non mi si collega più con il solo multiplayer. Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
|
Aiuto! Installato il nuovo 5.0 nel macbook retina con macchina virtuale (ma credo sarebbe lo stesso anche con bootcamp). Tutto bene l'installazione ma poi quando lo lancio mi appare il messaggio di problema con la scheda video (ha chipset Intel Iris Pro). Ho cercato indietro nella discussione invano. Non c'è soluzione? ![]() Grazie ancora |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
il problema era la macchina virtuale creata con VirtualBox che non supporta le applicazioni grafiche avanzate con directX/OpenGl (anche con installate le varie estensioni). Con VMware Fusion funziona tutto bene! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Phoenix 5 e RealFligt 6.5
Salve ragazzi Ho RealFligt 6.5 che funzionava perfettamente ho installato Phoenix 5 che funziona perfettamente ma adesso RealFligt 6.5 non funziona perché non riconosce il collegamento interlink E' un problema noto e si conosce il rimedio, oppure capita solo a me? sistema operativo win 8.1 Grazie per l'attenzione
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Non dovrebbe andare bene perché Phoenix ha bisogno della sua chiave hardware che è inserita nel cavo, la radio più economica che puoi usare dovrebbe essere la dx4, ne ho una che mi avanza, se ti interessa, contattami Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Purtroppo, no. Per il semplice fatto che, da quel che ho visto da un amico, la radio stock del phantom non ha un'uscita trainer. Il simulatore funziona proprio sulla base del principio Trainer-Maestro, ovvero la tua radio viene letta dal pc tramite una chiave che codifica i segnali e li rende leggibili dal pc come fosse un joystick adatto al software in uso. Ecco perchè alcuni simulatori free che non richiedono chiavi di lettura funzionano anche con comuni controller da pc.
__________________ I’m built not born. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |