| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Scusate, mi par di aver capito che serve impostare il piatto a 90° sulla radio per utilizzarla con phoenix, quindi avendo una dx6i dovrei creare una nuova memoria modello apposta per phoenix con il piatto a 90°?? Garzie mille delle risposte marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006
| Si devi utilizzare una memoria con piatto a 90° .
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Info
Ciao ragazzi, scusate sapete dirmi perchè dopo aver cambiato la batteria alla mia radio ed aver reimpostato tutti i comandi adesso al contrario di prima non riesco ad impostare i comandi tramite interruttore? funziona tutto benissimo ma non riesco a settare gli interruttori. Grazie anticipatamente.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Comandi da tastiera
Salve, ho istallato la Beta 3.0.l , ho una radio 4ch della E Sky, sapete come si fa per spegnere il motore o selezionare Idle-Up da tastiera ? nella vecchia versione mi pare che si poteva fare usando i tasti numerici, qui non funziona. Grazie
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Controlli da tastiera
Mi rispondo da solo... Ho trovato, si va in Your Control, Edit Profile, si deve cliccare su Detailed, a questo punto compaiono i set dei vari comandi, si scelgono i tasti per i vari comandi. Fatto Il trucco sta nel selezionare -Detailed- altrimenti non compaiono...
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao ragazzi, ho la versione di phoenix 2.5v, sapete come si fa ad aggiornare alla 3.0? Grazie. Ho messo gli aggiornamenti automatici ma non mi ha mai chiesto di fare l'aggiornamento alla 3.0. Grazie a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: Castello d'Argile
| Citazione:
Grazie, Andrea. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |