| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Si il pc e' nuovo.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
aquistarlo non credo sia possibile, devi cercare qualcuno che può inviarti il contenuto del cd. io al momento non posso perché non so come mandarlo e sto anche fuori casa. prova a chiedere a gaetano... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Caserta
| ringraziamento Citazione:
Grazie a GAETANO2791, che con il tuo aiuto mi sta facendo divertire tantissimo con l'ultima versione V4. GRANDE!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Crema
|
Ciao a tutti, ho anche io ik Phoenix aggiornato all p e utilizzo il 130, in quanto vorrei a breve acquistarlo, riesco a fare (dopo 2mesi) qualche evoluzione sia in normale che con il 3D (anche in negativo per intenderci) volevo chiedere se qualcuno sa in che modo posso regolare radio e Phoenix al fine di sembrare il più reale possibile (so che la realtà sarà sicuramente diversa..) Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
finalmente ieri sono riuscito col protos a mettere in pratica qualcosina imparato col sim. ho fatto volo in retro ( cerchi )e qualche autorotazioni ad altezze misere variabili, da 30 cm a un metro e mezzo... ci credete se vi dico che è molto piu facile nella realta' che al sim?, premetto che mi sono allenato moltissimo al simulatore eh..e con moltissimo intendo dalle 2 ore al gg alle 4 ore...quando riuscivo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2013 Residenza: pomigliano d'arco
| avcs
salve ragazzi, da poco ho cominciato ad allenarmi col phoenix. Non sono molto pratico e approfitto per chiedere qualche chiarimento. Nelle impostazioni tra l'altro ho settato la coda in heading hold, che dovrebbe simulare avcs, credo, peró noto che nel volato, la coda non rimane bloccata, cosa che invece noto se metto in modalitA rate. Potete chiarirmi questa cosa? Grazie in anticipo Umberto. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2013 Residenza: London (UK)
| Citazione:
appena posso provo e te lo scrivo qui! comunque sulla schermata "i miei tasti" dovresti trovare qualcosa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2013 Residenza: pomigliano d'arco
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |