![]() |
Modelli aggiuntivi,,,,,,,,,, Ciao a tutti, oltre ai modelli scraicabili dal sito ufficiale, dove posso trovarne altri? Grazie, R. |
Come faccio a far riconoscere ed usare le mie curve della radio a phoneix??? |
Nessuno mi sa dare una risposta come posso usare le mie curve, le mie impostazioni della radio (Futaba ff9) utilizzando la versione 3p di phoneix. Grazie |
Basta che nel menu del modello imposti l'utilizzo delle curve della radio. Ciao. |
Grazie Archi dell'info...ma qualè la voce da selezionare in quel menu??? |
Mi pare che sia una delle prime voci chiamata o usa curve modello o usa curva radio, non ricordo perchè non ho il programma davanti. Spiacente:(. Ciao. |
ho un problema col gas vi spiego: faccio la calibrazione della radio ed è tutto ok. inizio il mio volo i comandi rispondono tutti, tranne per il gas che dopo metà stik diciamo al 70% della sua corsa il gas va a zero e l'elicottero perde di quota come se ho spento il gas. Quindi l'ultimo 30% della corsa dello stik il gas è zero, perchè? |
Immagino che questo ti succeda con l'elicottero. Potrebbe essere che tu stia utilizzando una curva del gas del modello fatta ad minchiam. Ciao. |
Citazione:
|
Ho ricontrollato le impostazioni del mio Phoenix ed è come il tuo. A questo punto l'unica cosa che posso consigliarti è quella di rifare la calibrazione dei canali della radio. Ciao. |
ieri ho riprovato sia a cambiare le varie curve dal menu' del programma, sia usare la curva della radio, sia usare un modello 3d, ma niente, ho rifatto anche la calibrazione ma dopo il 70% di gas si spegne. Riproverò questa sera a rifare il settaggio dei comandi. grazie |
ho acquistato il simulatore sabato, bellissimo:lol: l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi sembra troppo facile:unsure: mi spiego, avevo il RF 3.5 ed era più difficile tenerlo in hovering rispetto a questo, eppure ho impostato la fisicità al max deve esserci qualche impostazione da modificare perchè io dal vero l'eli lo tengo a malapena in hovering di coda inoltre quando provo a fare un po di volato noto che la coda segue sempre il moto dell'eli e anche questo mi pare strano, anche qui mi sembra troppo facile (ora che ci penso:o:: avevo chiesto a babbo natale 2 pollici nuovi... ma non pensavo me li portasse veramente:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl) |
toglietemi una curiosità... ma è stata tolta la possibilità di acquistare questo simulatore dal sito originale? Mi permette di selezionare solo gli accessori (cavetti adattatori) |
e comunque ho fatto tutti gli aggiornamenti... ma non ho i menù in italiano:( però cè il ceco, l'ungherese e il giapponese:uhm: |
Una domanda veramente da pivello. Ho il CD originale e vorrei installarlo sia sul portatile sia sul pc di casa. E' possibile trasferire la licenza o qualcosa del genere di volta in volta? |
Ciao, io l'ho montato sia sul fisso che sul portatile. |
Quindi non ha protezioni? Posso installarlo quante volte mi pare? |
Citazione:
quindi in pratica, funziona sempre e solo su un pc per volta :) |
Citazione:
Ma come è fatta? va in una usb? |
Citazione:
|
Allora si! mannaggia. L'ho lasciato in Italia. credevo fosse solo il cavetto per la mia DX6i. Qui mi ero portato la console tipo playstation... . Quindi niente ... :(. |
qualcuno lo usa con successo con windows 7 64 bit... ? La demo mi si pianta sulla prima schermata dove si deve premere "start demo", ma a quanto pare sparisce il cursore del mouse e quindi ciccia..... Mah.... Bye Andrea P.S. I directx sono aggiornati |
Tempo fa sul forum c'era un thread dove ci si poteva organizzare per beccare su Phoenix, non lo trovo più! Dato che sto per acquistarlo qualcuno si ricorda dove sta? ^^ |
Un'altra domanda: una volta che avrò installato e collegato il tutto (ho intenzione di acquistare una DX6i), in che modo dovrò settare la radio? Essendo io un completo principiante, dove potrò trovare le istruzioni per settare le varie curve? I vari Idle-up, governor, ESC, BEC, collective pitch e chi più ne ha più ne metta :P (so a malapena cosa significano la metà di questi termini XD) Ringrazio "Il Grande Elicottero" che esiste questo forum, altrimenti non saprei dove sbattere la testa! Approfitto per segnalare questo sito (sarà conosciutissimo ma non si sa mai) che mi sta aiutando molto: Main Page - RC Helicopter Wiki Saluti! |
ciao a tutti, ho phoenix rc l' ho reinstallato a causa di una formattazione, si trova alla versione 2.00 J , però non mi fà gli aggiornamenti , non mi compaiono ne anche , sul sito non ci sono , partono dal 2.5 al 3.0 , come posso fare? , ho abilitato anche il firewall mettendo l'eccezzione però nulla |
Citazione:
Ho visto che oltre allla "Version 2.5 to 3.0 update", esiste anche la "Any version to 3.0 update". Praticamente direttamente dal CD, dovresti installare la "Any....." Tieni presente che io non ho ancora provveduto ad aggiornare ma così dovresti risolvere..... Ciao, Giuseppe |
Citazione:
Oggi ho riaggiornato la mia installazione. Il sistema appena avviato il programma ha riconosciuto che non era aggiornato e mi ha proposto gli ultimi aggiornamenti della serie 2.5, poi mi ha avvisato della versione 3.0, quindi ho aggiornato ancora, infine mi ha aggiornato all'ultima release....ha fatto tutto da solo.....:D...... |
Ciao a tutti, ho il seguente problema, ieri ho acquistato il phoenix v3 con relativo adattatore mini din/jack femmina per la mia radio, ho aggiornato alla versione V03p, sono in possesso di una radio Esky ET6I quella del Belt cp v2 ma non riesco a configurarla. Quando vado a fare la calibrazione verso la fine mi accorgo che più barre si muovono con la leva del gas, leggo che il problema è la miscelazione del piatto ciclico attiva quindi devo disabilitarla! cosa devo fare? |
Citazione:
|
Citazione:
Il problema è che non so se questo sia possibile con la tua radio. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026